Elena Sofia Rocci irriconoscibile, taglia tutti i capelli e cambia look: la foto scovolge i fan

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci spiazza i follower: ecco il motivo

Sembra proprio che Elena Sofia Ricci è super impegnata. Addirittura gira voce che la nota attrice di Che Dio ci Aiuti potrebbe mettere da parte alcuni lavori facendo preoccupare tutti coloro che la seguono in televisione e al teatro. Ma la cosa che ha sconvolto i follower e il nuovo aspetto dell’artista. Infatti qualche ira fa ha condiviso uno scatto su IG dove appare irriconoscibile.

La carriera della nota attrice

Senza ombra di dubbio Elena Sofia Ricci è una delle attrici più apprezzate del panorama televisivo e cinematografico italiano. Nonostante la sua popolarità, la donna non ama parlare della sua vita privata. C’è da sottolineare, però, che sia sul set che nella vita intima la Sofia Ricci e una mamma e moglie premurosa.

Nella sua lunga carriera artistica Elena ha ricoperto numerosi ruoli e partecipato a fiction di grande successo, come ad esempio i Cesaroni e Che Dio ci Aiuti. E proprio in questo sceneggiato la donna interpreta i panni di Suor Angela. Intervistata da Domani Press, Sofia Ricci ha confidato questo:

“Nella mia carriera non sono mai andata, per le fiction, oltre la quarta stagione, semplicemente lasciavo il set quando i miei personaggi non avevano più molto da dire, è sempre accaduto così. Quindi l’unico elemento che in ‘Che Dio ci aiuti’ mi poteva realmente convincere a continuare era un cambiamento sostanziale: ho chiesto che suor Angela potesse vivere nelle nuove puntate una crisi profonda, un cambiamento sostanziale”.

Elena Sofia Ricci irriconoscibile

Ma nelle ultime ore Elena Sofia Ricci ha fatto parlare di sé per il clamoroso cambio di look. In pratica la nota attrice sembra irriconoscibile perché ha un taglio corto e outfit quasi da serial killer. Nella foto condivisa su Instagram la si vede sul set della pellicola Supereroi insieme a Paolo Genovese e Alessandro Borghi. Ovviamente l’immagine in questione ha ricevuto un botto di likes e numerosi commenti da parte dei follower. Eccone alcuni:

“Nooo bellissima con questo nuovo taglio. Stai benissimo sembri una ragazzina”; “Sei bellissima con il nuovo look”; “Hai tagliato tutti i capelli?? Stai bene”.

Ecco lo scatto: