Italia Sì 19 ottobre: l’annuncio di Samanta Togni e una sorpresa “Paradiso”

Italia Sì del 19 ottobre

Come ogni sabato, anche questa settimana ritorna Italia Sì, il programma pomeridiano di Marco Liorni. Italia Sì, dalla sua nascita, si pone l’obiettivo di far ascoltare ai telespettatori le storie di gente comune. Gli ospiti, che si raccontano su un podio, poi riceveranno i consigli dai “saggi” presenti in studio, ossia Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli, Manuel Bortuzzo e Raimondo Todaro.

Dopo l’intervista esclusiva della scorsa settimana al vincitore del Superenalotto di 35 milioni di euro e gli ottimi ascolti (quasi due milioni di spettatori ed oltre il 14% di share nella seconda parte), Marco Liorni ospiterà in studio, anche stavolta, dei personaggi famosi.

Nella scorsa puntata, infatti, abbiamo visto sul podio più famoso d’Italia, l’attore di Montalbano, Angelo Russo e l’attrice di Un Posto al Sole Vittoria Schisano, nato Giuseppe, la quale ha parlato del suo cambio di sesso. Tuttavia, non mancheranno personaggi non famosi che racconteranno le loro storie.

Samanta Togni annuncia il matrimonio

Nella puntata di Italia Sì del 19 ottobre, la ballerina Samanta Togni, 38 anni, salirà sul podio di Italia Sì, per annunciare il matrimonio con Mario Russo. Russo è un chirurgo plastico di Napoli, il quale è anche proprietario di varie cliniche a Dubai. Samanta Togni, da anni insegnante a Ballando Con Le Stelle di Milly Carlucci, nell’edizione di quest’anno ha gareggiato in coppia con l’attore Enrico Lo Verso. La competizione è stata vinta infine vinta da Sara Di Vaira e Lasse Matberg.

Ci sarà Vittorio Conti del Paradiso delle Signore

Sono circa due milioni, i fedelissimi spettatori che ogni giorno seguono le vicende de Il Paradiso delle Signore, giunto alla seconda stagione (la quarta, in realtà, se consideriamo le due stagioni trasmesse in prima serata). Uno dei protagonisti, è l’attore Alessandro Tersigni che dalla prima puntata della fiction, poi trasformata in soap per adattarla alla collocazione pomeridiana, interpreta il consulente pubblicitario Vittorio Conti.

Quest’ultimo, dopo la morte del suo amico Pietro Mori (interpretato da Giuseppe Zeno), ha ereditato la gestione del magazzino che dà il nome alla serie. Il tutto grazie all’aiuto del banchiere Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi). Vittorio Conti è fidanzato con Marta Guarnieri (Gloria Radulescu). I due, come abbiamo potuto vedere nella puntata di venerdì 18 ottobre, sono diventati marito e moglie.

Grazie ad Italia Sì, ci saranno tre fans che si sfideranno, affinchè una di loro, possa incontrare Alessandro Tersigni.

In studio anche l’autore di Emma Marrone

In Italia Sì del 19 ottobre, ci sarà anche Roberto Casalino, cantante di 40 anni. Casalino è un nome importante della musica pop ed è autore di molti brani di cantanti come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e Giusy Ferreri.

Una grande occasione, dunque, per parlare proprio di Emma Marrone. Emma, recentemente, ha subito un’operazione per una malattia, non specificata dalla cantante, ma che ha fatto preoccupare molto sia lei, che i fans. Pertanto, la vincitrice di Amici 2010 è tornata recentemente a farsi vedere in video, per annunciare la futura uscita del suo nuovo album “Fortuna”.