Maria De Filippi, la grande assenza a Tu si que vales: ecco perché non c’è Belen Rodriguez

Tu si que vales

Ritorna Tu si que vales 2019: assente Belen Rodriguez

Dopo tanta attesa, finalmente questa sera, sabato 19 ottobre 2019 alle 21:30 su Canale 5 va in onda la prima puntata di Tu si que vales. Quest’anno il programma è iniziato più tardi per dare spazio ai primi appuntamenti di Amici Celebrities.

Nella quinta stagione del talent show ideato da Maria de Filippi al timone troveremo ancora una voltagli sportivi: Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e la soubrette argentina Belen Rodriguez. Quest’ultima, però, non la vedremo nella puntata odierna.

Per quale ragione? Ricordiamo che la registrazione è stata effettuata circa due mesi fa e in quell’occasione si pensava che la moglie di Stefano De Martino avesse avuto un malore dovuto ad una possibile gravidanza. In quell’occasione sul magazine Chi era uscita la verità di come erano andate le cose:

“Belen Rodriguez ha spedito un certificato medico e non si è presentata in studio per le riprese della prima puntata, che è stata registrata regolarmente senza di lei. L’argentina si è palesata il giorno successivo, sorridente e serena, smentendo chi pensava che la sua assenza fosse dovuta ad una nuova gravidanza”.

I giudici e la new entry Sabrina Ferilli

La novità di questa stagione, però, l’ingresso di un nuovo giudice popolare. Infatti a Tu si que vales 2019, dopo le uscenti Mara Venier, tornata i Rai e Iva Zanicchi congedata dal suo ruolo. Quindi è arrivata l’attrice romana e amica di Maria De Filippi, Sabrina Ferilli.

Per quanto riguarda gli altri giudici, la giuria è rimasta invariata. Ovvero ritroveremo Queen Mary, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. Come scritto nei precedenti articoli, il trionfatore di questa stagione del talent show Mediaset e targato Fascino, si porterà a casa un montepremi pari a 100 mila euro.

Tu si que vales 2019: ecco come vedere in streaming le puntate

Per tutti coloro che stasera e i prossimi sabati non sono a casa per vedere Tu si que vales 2019 in diretta su Canale 5, non avete paura perché esistono alcuni modi che vi permetteranno di recuperare la visione. Ebbene sì, le soluzioni riguardano due portali streaming gratuiti su cui potrete vedere gli appuntamenti interi o solo qualche video: Mediaset Play e WittyTV.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)