Alberto Angela bollente in costume: la foto sensuale a poche ore dalla nuova puntata di Ulisse

Alberto Angela torna in tv con 'Meraviglie': appuntamento il 12 marzo
Alberto Angela torna in tv con 'Meraviglie': appuntamento il 12 marzo

Nuovo appuntamento di Ulisse – Il piacere della scoperta

Questa sera, sabato 19 ottobre 2019, dopo la pausa dovuta alla Nazionale di calcio italiana che ha disputato le qualificazioni Europee 2020, in prime time su Rai Uno torna Ulisse- Il pacere della scoperta.

Come sempre al timone del seguitissimo programma dove sono visibili le bellezze del nostro stivale c’è ancora una volta Alberto Angela. Il figlio del divulgatore scientifico, però, di recente ha fatto parlare di sé per una foto dove appare in una versione inedita, ovvero in costume. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Alberto Angela conquista il popolo femminile di qualunque età

I paparazzi del magazine di gossip Gente, di recente hanno fotografato Alberto Angela in compagnia della moglie Monica. Il conduttore di Ulisse, stasera su Rai Uno, è diventato non solo un apprezzato divulgatore come l’anziano padre ma, a sorpresa, anche uno degli uomini più desiderati del nostro Paese.

Con il suo modo di fare rassicurante e garbati, ma anche complice un sorriso affabile, il presentatore di casa Rai è entrato nel cuore delle donne di qualsiasi età. E se il pubblico è abituato a vederlo sempre impeccabile e con giacca e cravatta, il periodico di gossip Gente, lo ha fotografato mostrandoci un’inedita foto in costume.

Alberto Angela paparazzato in costume con la consorte: la foto su Gente

In poche parole nella foto in questione si vede il conduttore Alberto Angela e sua moglie Monica che passeggiano tranquillamente sul lungomare di Fregene, località balneare a pochi passi dalla Capitale. Il divulgatore è stato beccato con un costume molto discutibile mentre sta parlando con la madre dei suoi tre figli.

Anche in questa immagine il fascino del figlio di Piero Angela non manca assolutamente. E questa è l’ennesima dimostrazione di come la cultura renda più sensuale anche un po’ di pancetta. Ecco lo scatto in questione che in poco tempo è diventato virale:

Alberto Angela in costume insieme alla moglie Monica