Home Spettacolo Conoscete il presunto fidanzato di Mahmood? Ecco Tobias Marcucci, capelli e barba lunga (Foto)

Conoscete il presunto fidanzato di Mahmood? Ecco Tobias Marcucci, capelli e barba lunga (Foto)

0
Conoscete il presunto fidanzato di Mahmood? Ecco Tobias Marcucci, capelli e barba lunga (Foto)
Mahmood

Mahmood ospite a Verissimo

Oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Tra i vari ospiti troveremo Mahmood, il trionfato della 69esima edizione del Festival di Sanremo e che da poco è uscito il suo nuovo disco. Sicuramente la padrona di casa gli farà qualche domanda sulla sua vita privata ed amorosa. A proposito conoscete il suo presunto fidanzato?

Chi è il fidanzato di Mahmood?

Il presunto ragazzo che ha rubato il cuore di Alessandro Mahmood sarebbe Lorenzo Tobia Marcucci. Dopo aver trionfato a Sanremo 2019, l’artista italo-egiziano, in diverse interviste aveva detto di essere fidanzato senza però svelare l’identità della persona che lo ha fatto capitolare.

Successivamente il magazine di gossip Chi aveva annunciato di aver scoperto chi è il grande amore del ragazzo. Mahmood e Tobia sarebbero legati da diverso tempo. La coppia è stata fotografata nel capoluogo lombardo, nella zona di Porta Venezia durante una serata con alcuni amici. Nelle foto postate sul periodico diretto da Alfonso Signorini, i due sembrano molto complici ed affettuosi nel corso di una cena e in auto si sono scambiati anche un bacio. (Continua dopo la foto)

Il presunto fidanzato di Mahmood

Chi è Lorenzo Tobia Marcucci?

Lorenzo Tobia Marcucci è un classe 1989, ed è originario di Lucca. Il ragazzo ha frequentato l’Università del capoluogo toscano. Inoltre è un grande tifoso della Fiorentina e ha una passione innata per la moda. Il fidanzato di Mahmood ha gli occhi azzurri e un fascino aristocratico.

A quanto pare da diverso tempo lavora nel mondo fashion grazie al brand Guidi. Per il momento non siamo a conoscenza di come i due si siano conosciuti, di certo la loro storia d’amore ha reso molto felice il vincitore di Sanremo 2020, che in diverse occasioni ha detto di essere felicemente innamorato e sereno accanto ad una persona misteriosa. Sarà proprio lui? Alla domanda se fosse omosessuale, Mahmood ha risposto così:

“Perché non rispondo quando mi chiedono se sono gay? Semplice, perché mi infastidisce la domanda. Perché per me oggi non dovremmo nemmeno fare distinzione tra etero e gay. Nessuna distinzione di questo tipo. Nella domanda c’è già una distinzione, quando in realtà non c’è differenza. Sono felice e sono fidanzato”.