Anticipazioni Beautiful, trama puntata di domenica 20 ottobre: la pugnalata di Brooke a Ridge

Beautiful anticipazioni 29 -30-31 ottobre, Brooke a Ridge 'Sposami subito'
Beautiful anticipazioni 29 -30-31 ottobre, Brooke a Ridge 'Sposami subito'

Nuovo appuntamento domenicale della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla soap opera statunitense di Canale 5 Beautiful si tratta della telenovela ambientata a Los Angeles che è stata creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. La prima puntata viene trasmessa sulla rete televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la serie viene trasmessa dal lontano 1990.

Lo sceneggiato è composto da due famiglie principali, i Forrester e gli Spencer. A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo appuntamento della serie che va in onda anche domani, domenica 20 ottobre 2019 alle 14.10 subito dopo la rubrica del Tg5 L’arca di Noè. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Beautiful: la Festa del Ringraziamento

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani, domenica 20 ottobre 2019, rivelano che durante la cena del Ringraziamento ognuno ha modo di ringraziare un parente. In particolare lo stilista della Forrester Creations, Ridge ringrazierà la sua amata Brooke Logan.

Lo farà per essergli stato sempre accanto nonostante quello che di recente ha fatto al rivale in amore Bill Spencer. Con grande sorpresa, però, il padre di Steffy e Thomas ci resterà male. Per quale motivo? Quando vedrà che la moglie preferirà indirizzare il suo messaggio di ringraziamento a sua figlia Hope e non a lui. Tra i due c’è aria di crisi? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful: Ron Moss si risposa

Ron Moss ha deciso di rinnovare i voti a dieci anni di distanza dal matrimonio con una cerimonia a sorpresa per la sposa all’oscuro di tutto fino al giorno precedente. Il Ridge Forrester della soap opera americana Beautiful, ha deciso di convolare a nozze per la seconda volta con la consorte Devin Devasquez in Italia, per la precisione a Roccella Jonica, Reggio Calabria.

I due sono sposati dal settembre 2009, ma lo scorso 28 settembre 2019 l’attore statunitense e musicista ha approfittato del viaggio nel nostro Paese nell’ambito del suo tournée musicale per rinnovare i voti con l’ex modella.