Anticipazioni Una Vita, trama puntata di domenica 20 ottobre: Samuel aggredito

Nuovo appuntamento domenicale della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato a Una Vita, la seguitissima telenovela iberica scritta dalla penna dall’autrice Aurora Guerra, la medesima de Il Segreto di Puente Viejo. Ricordiamo, in più, che la soap opera viene trasmessa dopo Beautiful e prima della serie con Donna Francisca Montenegro.

Fino a quando non partirà il talent show Amici di Maria De Filippi, continuerà ad essere trasmessa anche di sabato e domenica pomeriggio. Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, domenica 20 ottobre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: Samuel aggredito, Lucia contro tutti

Le anticipazioni sul prossimo episodio della soap opera iberica Una Vita Acacias 38 in onda domani, domenica 20 ottobre 2019, svelano qualcosadi importante. Dopo la misteriosa uccisione di Joaquin, padre Telmo Martinez avrà il clamoroso sospetto che il responsabile sia Samuel.

Per dirla tutta la persona che ha visto l’uomo vivo è proprio il giovane gioielliere Alday. Quest’ultimo raggiungerà il tutore di Lucia a Salamanca, dove i due hanno stretto un patto per dividersi l’eredità della cugina di Celia. Quando però ha capito di potersi impadronire del tutto di una immensa fortuna, il ragazzo non ha esitato a strangolare Joaquin, nello stesso modo come ha fatto con il padre Jaime.

Quando è stata avvisata del decesso del padrino, Lucia ha subito sospettato che non fosse morto a causa di una rapina, poiché non era ricco abbastanza da attirare dei delinquenti. Tuttavia, però, quando il prete insinuerà che l’Alday possa essere l’assassino di Joaquin, Lucia, completamente soggiogata dal giovane, non crederà a nessuna parola. Nel frattempo, Telmo verrà a conoscenza che lo scopo di Espineira è quello di convincere Lucia a rinunciare alla sua eredità. Ci riuscirà ? La donna cederà alle pressioni della consanguinea?

Una Vita: le anticipazioni italiane della prossima settimana

Gli spoiler della soap opera iberica Una Vita sulla prossima settimana rivelano che il perfido Samuel, per tentare di uscire dalla crisi economica, deciderà di vendere i suoi cimeli di famiglia. Quindi organizzerà un’esposizione e l’Alday si scontrerà con con i vicini di casa, che sceglieranno di non presentarsi alla manifestazione.