Gossip

Fabio Rovazzi fa una rivelazione, “ecco cosa chiederebbe a Dio”

Ecco qual è il rapporto con la fede di Fabio Rovazzi, che chiederebbe a Dio i perché che non gli tornano sulle cose brutte

Non si ferma il successo per Fabio Rovazzi e ha conquistato tutti con la sua hit Senza Pensieri. Il brano è stato gettonatissimi sulle spiagge e in radio e su YouTube ha ottenuto oltre 13 milioni di visualizzazioni. L’artista tuttavia, dietro quel modo di fare noncurante, prova anche a criticare il mondo contemporaneo con le sue canzoni.

Il cantante si diverte anche a lanciare domande esistenziali che rivelano come sia una persona che cerca delle risposte. Questo sul lato del carattere rivela che in realtà è una persona molto profonda, che si fa delle domande a cui cerca di trovare risposte certe. In un’intervista a Famiglia Cristiana il cantante, alla domanda se è possibile vivere davvero senza pensieri, ha detto che sì, è possibile.

O meglio, ci sono persone che riescono a farlo e lui le invidia. Ma quando ci si pone certe domande tornare indietro è impossibile, e a volte è meglio non vedere i problemi per essere felici.

Rovazzi affonda il dito sui problemi della società

Rovazzi nel suo brano parla di problemi ambientali, punta il dito sul consumismo e l’uso ossessivo dei social. Il cantante, il cui brano gli ha fatto conquistare il disco d’oro, sceglie temi che sono una fotografia della situazione attuale.

Nelle sue canzoni dunque parla dei temi del momento, che affliggono maggiormente, e rivela quindi di avere una profonda sensibilità. Per Rovazzi il problema oggi è che molti sono senza pensieri perché sono sotto gli effetti di quello che per loro è il tutto. Sono scomparsi i valori, le priorità non esistono più, non c’è neanche più dignità. Il suo è un commento molto duro, ma è esattamente quello che pensa.

Il rapporto di Fabio Rovazzi con Dio

Continuando sempre con l’intervista Fabio Rovazzi condanna l’uso compulsivo che si fa dei social, tanto che già dopo alcuni secondi molti addirittura si annoiano. A causa della velocità con cui siamo abituati a vivere, i rapporti fra le persone sono più radi e il dialogo è quasi morto.

L’artista rivela di aver vissuto cose molto tristi nella sua vita e di aver fatto delle domande a Dio. Anzi, vorrebbe fargliele e farsi perché ci sono cose brutte. E’ il suo rapporto con la fede, quello di fare domande, anche se vorrebbe fidarsi.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago