‘A mia madre non piace…’: Flavio Insinna, il conduttore de L’Eredità vuota il sacco

Record assoluto a L'eredità
Record assoluto

Flavio Insinna ospite a La vita in diretta

Nella giornata di ieri, venerdì 18 ottobre 2019, Flavio Insinna è stato ospite a La vita in diretta, il salotto televisivo di Rai Uno condotto da Lorella Cuccarini ed Alberto Matano. Ovviamente l’attore romano ha parlato del suo impegno quotidiano con L’Eredità, il game show del preserale della tv di Stato che conduce da due anni. L’artista ha detto qualcosa sul suo rapporto con i concorrenti:

“Vengono a L’Eredità carichi di speranza e a me fa piacere sapere che usano i soldi che vincono anche per studiare e per altre cose importanti”.

Inoltre l’uomo ha riferito che per lui è una grande gioia, ricevendo l’applauso del pubblico presente in studio.

Dall’Eredità al rapporto con la madre: l’attore si confessa a La vita in diretta

Nel corso della lunga intervista a La vita in diretta, Flavio Insinna ha parlato anche della sua vita privata, raccontando un divertente aneddoto a Lorella Cuccarini che riguarda la sua anziana madre.

“Quando sono in onda con un programma registrato e per sbaglio telefono a mia mamma, lei mi risponde: “Stai zitto che ti sto seguendo in televisione!”… e riattacca”,

ha dichiarato l’attore capitolino. Quest’ultimo, inoltre, ha riferito che la sua famiglia non tifa per lui a prescindere. Poi tornando a menzionare la mamma ha detto questo:

“Se una cosa a mia madre non piace, me lo dice”.

Flavio Insinna al cinema con ‘Se mi vuoi bene’

Ricordiamo che in questi giorni in tutte le sale cinematografiche italiane è uscito il film ‘Se mi vuoi bene’, di cui tra i protagonisti c’è proprio Flavio Insinna, il conduttore de L’Eredità. A quel punto nello studio de La vita in diretta, per essere intervistata da Lorella Cuccarini ed Alberto Matano è entrata l’attrice ed imitatrice Lucia Ocone. Quest’ultima nel film ha un incidente in auto con l’attore capitolino, ovviamente, organizzato con un amico, e la donna capitolerà perché verrà toccata in argomenti a lei sensibili.