‘Mi manchi…’: Carlotta Mantovan nostalgica, la dichiarazione d’amore per la sua dolce metà (Foto)

Mantovan

Carlotta Mantovan nostalgica del suo cavallo

Dopo qualche giorno di silenzio social, nella serata di venerdì Carlotta Mantovan è tornata ad essere attiva sul suo account Instagram. La vedova del compianto Fabrizio Frizzi che ha deciso di cambiare look tagliando i capelli, ha condiviso uno scatto che ha il sapore di nostalgia.

Infatti la conduttrice di Tutta Salute ha postato una foto che la ritrae sorridente al fianco del suo adorato cavallo. Fin qui nulla di strano se non fosse per gli hashtag che ha utilizzato la madre di Stella Frizzi. In pratica a quest’ultima manca molto cavalcare e fare le corse con il suo amato amico a quattro zampe. Con molta probabilità per il momento non può farlo per via degli impegni su Rai Tre e perché la figlioletta va a scuola.

“#missyou #wanttobeback #icannotwait #lovejumping #horseaddict #🐴”,

sono questi gli hashtag che la Mantovan ha messo a corredo dell’immagine descritta prima. (Continua dopo il post)

L’amore per i cavalli e la felicità al fianco della figlioletta Stella Frizzi

La passione di Carlotta Mantovan per i cavalli l’aveva condivisa anche col marito Fabrizio Frizzi finché era ancora in vita. Non a caso le varie foto che la conduttrice di Tutta Salute condivide sul suo account IG la mostrano insieme o alla figlia Stella oppure a questi splendidi equini.

A quanto pare, stando a coloro che posseggono questi animali, c’è una particolare capacità di stabilire empatia con loro. La giornalista non hai tempo e modo di pensare a nient’altro una volta che è a galoppo con il suo adorato animale. Un modo per allontanare, almeno per qualche ora, i tristi pensieri legati alla prematura morte del consorte.

I suoi numerosi follower sperano tanto che un giorno però al fianco della loro beniamina possa esserci anche un altro uomo che possa renderla felice. Per il momento la donna sta bene così, e vederla sorridente e felice è l’unica cosa che conta, insieme alla persona più importante della sua vita: la piccola Stella che ha sei anni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!