Avete mai visto dove vive Gianni Morandi? La sua dimora è stupenda (foto)

Gianni Morand
Gianni Morand

Gianni Morandi ama moltissimo la natura e nel 2000 ha deciso di acquistare una casa in campagna. Accanto alla moglie Anna con cui è legato da più di 20 anni, il cantante ha deciso di trasferirsi a San Lazzaro di Savena non lontano da Bologna. In tanti si sono chiesti come è composta la sua abitazione e dalle foto la sua villa è davvero spettacolare.

Ecco dove abita Gianni Morandi

La casa di Gianni Morandi si trova precisamente all’interno del Parco regionale dei Gessi Bolognesi e dei Calanchi dell’Abbadessa, a San Lazzaro di Savena. La coppia la prima volta che ha visto questo casale si subito innamorata decidendo di acquistarlo e ristrutturalo. Immerso nel verde, tra gli alberi e il profumo di montagna, Morandi e sua moglie non hanno avuto dubbi.

Gli interni della casa di Morandi sono in stile rustico, dai colori chiari e accoglienti. Pochi sanno che il cantautore è appassionato di cucina e di conseguenza è riuscito ad ottenerne una grandissima. (Continua dopo la foto)

Avete mai visto dove vive Gianni Morandi? La sua dimora è stupenda (foto)
Avete mai visto dove vive Gianni Morandi? La sua dimora è stupenda (foto)

Diversamente invece è il discorso per l’area salone dove ha scelto colori chiari il pavimento e divani scuri, creando un bellissimo contrasto. Sempre nell’area soggiorno è presente una libreria piena di CD e libri. Infine, in una villa immersa nel verde non può mancare di certo un terrazzo dove Gianni Morandi ha creato un piccolo orticello che cura proprio con le use mani. (Continua dopo la foto)

L’amore per Anna

Gianni Morandi è legato ad Anna da più di 20 anni. Recentemente, sopite nel salotto della Toffanin a Verissimo, il cantante ha svelato alcuni segreti del suo passato che ha lasciato il pubblico senza parole. Il protagonista de L’isola di Pietro ha raccontato di aver perso nel 1967 sua figlia appena nata. Un dolore grandissimo che ancora oggi non riesce a dimenticare.

Accanto alla moglie, Gianni che è sempre stato poco fedele, ha riscoperto l’amore. Dopo un lungo corteggiamento il cantante è riuscito a conquistare la sua compagna e a sposarla poco dopo. Dalla loro unione è nato anche un bambino Pietro che oggi è un uomo.