Martina Colombari un nuovo sexy look, fan in delirio (Foto)

Martina Colombari
Martina Colombari

Martina Colombari appare sui social più bella ed in forma che mai

Martina Colombari è da sempre il modello di bellezza, sensuale, perfetta sotto ogni punto di vista, la più bella. Miss Italia 1991, tanto seguita sui social, condivide parecchie foto con i fan che non fanno altro che andare in visibilio. Adesso si è mostrata in una versione insolita: si è fatta mora!

La foto da lei condivisa: capelli lunghi e scuri, occhi neri con make up anni 70, body in pizzo e giacca di jeans cortissima. Davvero molto sexy, ha conquistato tutti, sia uomini che donne. L’attrice ha partecipato ad uno shooting, ed ha mostrato attraverso delle storie Instagram il dietro le quinte.

I suoi fan hanno avuto modo di seguirne il trucco, hanno visto come la truccatrice le ha passato il gloss rosato sulle labbra per metterle in risalto, poi come le ha disegnato il neo sulla guancia. Ogni dettaglio ha contribuito a renderla ancora più bella.

Martina Colombari ha però voluto mettere in chiaro che, no, non ha tagliato i capelli e non li ha nemmeno tinti. Si tratta di una parrucca molto naturale con effetto appunto..naturale. Tutto piaciuto ai fan che la apprezzano forse anche di più rispetto al caschetto biondo con il quale siamo ormai abituati a vederla.  (Continua dopo la foto)

Martina Colombari
Martina Colombari

Martina Colombari, le critiche degli haters per il fisico

Martina Colombari, tanto amata dai fan quanto odiata dagli haters che non fanno altro che criticare il suo fisico. Che cosa trovano da ridire? Tutto, nonostante l’ex Miss Italia abbia un fisico davvero invidiabile. Ha 44 anni, è in forma come qualunque donna vorrebbe essere. Scolpita, un fisico da urlo sia grazie allo sport e all’alimentazione che segue con rigore, sia per natura.

Ha sempre avuto un fisico asciutto senza dover seguire chissà quali drastiche diete, ha spiegato che si tratta della sua natura, non di malattie o di disturbi.

La risposta dell’ex Miss Italia zittisce tutti: “Smettetela di scherzare su questo discorso”

Qualche tempo fa Martina ha anche risposto ad alcune affermazioni di utenti che a quanto pare l’hanno ferita anche troppo. Le è stato detto che probabilmente soffre di disturbi alimentari gravi, che forse è anoressica. Così ha risposto che non ha mai sofferto di nessuna malattia, né bulimia, né obesità, né anoressia.

Non bisogna scherzare su queste cose perchè sono argomenti piuttosto seri. Lei mangia, si allena e cerca di condurre una vita sana. Ha infine ammesso di essere stanca di leggere cattiverie e commenti fuori luogo che la fanno soffrire non poco.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!