Gossip

Martina Colombari un nuovo sexy look, fan in delirio (Foto)

Martina Colombari appare sui social più bella ed in forma che mai

Martina Colombari è da sempre il modello di bellezza, sensuale, perfetta sotto ogni punto di vista, la più bella. Miss Italia 1991, tanto seguita sui social, condivide parecchie foto con i fan che non fanno altro che andare in visibilio. Adesso si è mostrata in una versione insolita: si è fatta mora!

La foto da lei condivisa: capelli lunghi e scuri, occhi neri con make up anni 70, body in pizzo e giacca di jeans cortissima. Davvero molto sexy, ha conquistato tutti, sia uomini che donne. L’attrice ha partecipato ad uno shooting, ed ha mostrato attraverso delle storie Instagram il dietro le quinte.

I suoi fan hanno avuto modo di seguirne il trucco, hanno visto come la truccatrice le ha passato il gloss rosato sulle labbra per metterle in risalto, poi come le ha disegnato il neo sulla guancia. Ogni dettaglio ha contribuito a renderla ancora più bella.

Martina Colombari ha però voluto mettere in chiaro che, no, non ha tagliato i capelli e non li ha nemmeno tinti. Si tratta di una parrucca molto naturale con effetto appunto..naturale. Tutto piaciuto ai fan che la apprezzano forse anche di più rispetto al caschetto biondo con il quale siamo ormai abituati a vederla.  (Continua dopo la foto)

Martina Colombari

Martina Colombari, le critiche degli haters per il fisico

Martina Colombari, tanto amata dai fan quanto odiata dagli haters che non fanno altro che criticare il suo fisico. Che cosa trovano da ridire? Tutto, nonostante l’ex Miss Italia abbia un fisico davvero invidiabile. Ha 44 anni, è in forma come qualunque donna vorrebbe essere. Scolpita, un fisico da urlo sia grazie allo sport e all’alimentazione che segue con rigore, sia per natura.

Ha sempre avuto un fisico asciutto senza dover seguire chissà quali drastiche diete, ha spiegato che si tratta della sua natura, non di malattie o di disturbi.

La risposta dell’ex Miss Italia zittisce tutti: “Smettetela di scherzare su questo discorso”

Qualche tempo fa Martina ha anche risposto ad alcune affermazioni di utenti che a quanto pare l’hanno ferita anche troppo. Le è stato detto che probabilmente soffre di disturbi alimentari gravi, che forse è anoressica. Così ha risposto che non ha mai sofferto di nessuna malattia, né bulimia, né obesità, né anoressia.

Non bisogna scherzare su queste cose perchè sono argomenti piuttosto seri. Lei mangia, si allena e cerca di condurre una vita sana. Ha infine ammesso di essere stanca di leggere cattiverie e commenti fuori luogo che la fanno soffrire non poco.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago