Un posto al sole, spoiler 21-25 ottobre: il triste destino di Diego

Un posto al sole, spoiler 21-25 ottobre: il triste destino di Diego

Eccoci con nuove anticipazioni riguardanti la celebre soap Rai Un posto al sole. Gli spoiler relativi all’arco temporale 21-25 ottobre 2019 svelano come il figlio di Raffaele, lo sventurato Diego, lotterà contro i sensi di colpa per l’investimento dell’avvocato Aldo Leone, amante della sua ex fiamma Beatrice.

In realtà, non sappiamo come siano andate realmente le cose e al momento non è possibile stabilire se sia stato realmente Diego a ridurre in fin di vita Aldo. Tuttavia, il giovane è convinto di ciò. Nelle prossime puntate vedremo come il fratello maggiore di Patrizio deciderà di prendersi le sue responsabilità, confessando il misfatto. Ma le sorprese non finiscono qui!

Un posto al sole: Raffaele in pensiero per Diego

Come leggiamo da FanPage, nella puntata del 21 ottobre di Un posto al sole vedremo Raffaele continuare ad essere in pensiero per Diego. Il padre del giovane non può fare a meno di correlare il figlio all’investimento di Aldo Leone.

Intanto, Vittorio sospetterà che Alex sia a conoscenza della sua passata tresca con Anita e si recherà da Rossella per chiedere consigli su come agire. Giulia, intanto, cercherà di mostrarsi dolce e comprensiva con Renato, distrutto per l’addio da parte di Nadia. Il comportamento di quest’ultimo, tuttavia, lascerà la donna allibita.

L’infedeltà di Aldo viene allo scoperto

Nella puntata del 22 ottobre Giovanna Landolfi scoprirà l’infedeltà da parte di Aldo. Eugenio, intanto sarà sempre più convinto che il responsabile dell’investimento del suo amico sia Diego. Vittorio sarà sempre più triste e depresso a causa della mancanza di Alex e dovrà, a suo malgrado, continuare a convivere assieme al padre Guido ed alla famiglia di lui. Angela verrà a sapere della proposta di Denis Lamberti. L’uomo, infatti aveva chiesto a Giulia di continuare il loro rapporto in maniera spregiudicata. La figlia della donna tenterà di far rinsavire la madre.

Salvatore in difficoltà col suo compagno

Salvatore, intanto, cercherà di tenere il dottor Sarti lontano da lui. Dopo aver scoperto l’idiosincrasia da parte di questi per i tatuaggi, il simpatico vigile non saprà più come comportarsi con il suo compagno. Ma il destino è ironico ed una sorpresa attende Sasà. Angela, intanto, sembrerà aver convinto la madre Giulia. La donna comprenderà finalmente che è meglio stare lontano da Denis.

Le analisi sull’auto di Diego

Diego, sconvolto più che mai per quanto successo ad Aldo, deciderà di andare a costituirsi. Questo, contro il parere avverso di Raffaele, ma l’uomo sarà del tutto impassibile alle persuasioni del padre di rinunciare. Gli inquirenti svolgeranno di seguito alcune perizie sull’auto di Diego. Dalle analisi salterà fuori una verità inaspettata. Appuntamento lunedì 21 ottobre con una nuova settimana in compagnia di Un posto al sole!