Valentino Rossi, dedica e regalo da sogno per Francesca che compie 26 anni

Valentino Rossi
Valentino Rossi e Francesca

Valentino Rossi in versione fidanzato stupisce i fan

Valentino Rossi come non lo abbiamo mai visto, certo è strano vederlo in versione fidanzato, ma non possiamo negare sia davvero parecchio romantico. Solitamente il ragazzo, essendo riservato, non ama condividere attimi della sua vita con i fan, questa volta però lo ha fatto.

Ci ha stupiti e lasciati senza parole per ben due volte durante la stessa giornata. La prima condividendo contenuti personali, cosa che avviene molto di rado, la seconda con un gesto romantico che nessuno si aspettava, nei confronti della sua Francesca Sofia Novello. La ragazza con cui è fidanzato da due anni ha compiuto 26 anni e quindi le ha voluto fare un bellissimo regalo.

Una dedica dedica e tante rose per il suo 26° compleanno

Durante il pomeriggio è apparso un post su Instagram con la dedica di Valentino a Francesca con scritto “Buon compleanno Amore”, seguita da delle foto di coppia, scatti bellissimi che commuovono. Sono davvero tanto felici insieme e si vede, non si può fare altro che ammetterlo.

Poi la risposta di lei, che lo ha ringraziato aggiungendo cuori ed emoticon. Infine Francesca ha mostrato ai suoi follower il regalo del fidanzato, un enorme mazzo di rose rosse che l’hanno resa felice.

Valentino Rossi, festeggiamenti e dichiarazioni per la sua donna

Valentino Rossi con Francesca è davvero tanto contento, durante i festeggiamenti è stato sempre al suo fianco, l’amore che li lega è un amore serio e si capisce da ogni piccolo dettaglio. Francesca lo ama tantissimo, infatti ha condiviso uno scatto in sua compagnia ed ha scritto sotto che è una foto che la rappresenta in tutto e per tutto, inutile dire che è felice perchè si vede già ed è palese.

Poi è arrivata l’ultima dichiarazione di Valentino Rossi che ha confermato, dopo parecchie voci in giro già da mesi che con lei vorrebbe metter su famiglia. Dichiara di sentirsi pronto a farlo. Non sarà adesso, passerà ancora qualche tempo perchè è difficile conciliare la vita che fa con quella di un marito, di un papà.

Nonostante questo sa che lei sarà la mamma dei suoi figli, perchè non può essere altrimenti. Afferma che secondo lui per fare dei figli ci vuole la persona giusta al proprio fianco, che è un’esigenza che si sente, magari all’improvviso e che lui ha sentito già qualche tempo fa, dopo aver conosciuto Francesca. Restiamo quindi in attesa di notizie ed annunci.