Temptation Island Vip: Chiara e Simone pronti per un passo molto importante dopo il programma

Chiara e Simone

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito hanno progetti importanti per il futuro. Ecco tutti i dettagli

Temptation Island Vip: il percorso di Chiara e Simone

Una delle coppie protagoniste della seconda edizione di Temptation Island Vip è quella formata da Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. Lui è stato eletto Mister Italia nel 2018 e ha partecipato a Pomeriggio Cinque in più occasioni. Lei è una showgirl ed è stata anche una delle professoresse de L’Eredità. Si conoscono da quando frequentavano le superiori, hanno avuto una relazione, ma poi lei ha avuto un flirt con un altro ragazzo. Da un anno a questa parte hanno deciso di riprovarci.

Durante il percorso a Temptation Island Vip Chiara ha cercato le attenzioni di più tentatori e per questo ha ricevuto molte critiche. Simone, invece, ha continuato a non vedere nulla di male e a difenderla fino alla fine.

Dopo dieci giorni Chiara ha capito che non c’era nessuno nel villaggio che potesse farle dimenticare Simone e ha deciso di uscire dal programma. Prima di andare via Simone le è corso incontro e insieme si sono rotolati sulla sabbia, abbracciati e baciati.

Simone e Chiara: i progetti dopo il programma

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito sono usciti da Temptation Island Vip più forti di prima, consapevoli del loro amore e della voglia di fare progetti per il futuro nonostante la giovane età (lei ha 21 anni, mentre lui 23).

Il più bello d’Italia 2018 ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram con cui ha voluto analizzare l’esperienza appena vissuta. Ecco le sue parole:

Sin da piccolo mi sono sempre piaciute le sfide, ho vinto e qualche volte perso; ma una delle vittorie più importanti è stata lei. Nel susseguirsi dei giorni questi atteggiamenti associandosi anche a quelli dei tentatori mi hanno portato a maturare l’idea di chiedere il falò di confronto ma, dopo qualche giorno, lei anticipò il mio invito.

Dopo aver descritto la scena del loro incontro e le emozioni che hanno provato in quei momenti, Simone ha fatto un grande annuncio:

Dopo il nostro lungo viaggio nei sentimenti il nostro progetto, unitamente ad altri di lavoro e formazione, è quello di andare a vivere insieme.

Insomma, Chiara e Simone andranno a convivere molto presto. Voi che cosa ne pensate? Vi piace come coppia?

Le critiche

La coppia non è stata esente da critiche. Durante il loro percorso nel docu-reality Deianira Marzano ha ammesso di avere le prove di un tradimento recente di Simone ai danni di Chiara. Inoltre, in molti hanno trovato il comportamento di entrambi calcolato e studiato a tavolino. Che la coppia si sia accordata e abbia recitato un ruolo solamente per avere popolarità?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!