Conoscete il giovane fidanzato di Barbara De Rossi? Ecco Simone Fratini, 11 anni più giovane di lei (Foto)

Barbara De Rossi ospite a Domenica In di Mara Venier

Oggi dalle ore 14 su Rai Uno va in onda una nuova puntata di Domenica In, il contenitore televisivo che da due anni consecutivi è condotto da Mara Venier. Tra i vari ospiti dell’appuntamento odierno, il pubblico troverà anche Barbara De Rossi che d recente ha smentito di aver avuto una relazione sentimentale con Ron Moss, l’ex Ridge Forrester di Beautiful. Nel salotto della conduttrice veneta si confesserà a 360 gradi parlando della sua vita lavorativa, ma anche privata. A proposito, conoscete il toy boy della De Rossi?

Chi è Simone Fratini ?

Il fidanzato di Barbara De Rossi si chiama Simone Fratini e stanno insieme da oltre quattro anni. La vita del 44enne è del tutto cambiata dopo che nella sua vita è entrata a far parte la nota attrice.

A quanto pare i due si sono incontrati casualmente, ma da quel momento in poi non si sono più separati. La De Rossi, in più, lo chiama ‘l’uomo dei capelli’. Per quale ragione? Effettivamente Simone nel settore è conosciuto anche come l’hair man. Infatti è un imprenditore a capo di un’azienda esperta in soluzioni per problemi riguardanti i capelli.

Nonostante i due si levano undici anni di differenza, Fratini e la De Rossi vivono una solida e bella storia d’amore, fondata sul rispetto reciproco e su un sentimento puro. (Continua dopo la foto)

Barbara De Rossi e il fidanzato Simone Fratini

Barbara De Rossi e Simone Fratini: ecco come si sono conosciuti

Il primo incontro tra Barbara De Rossi e il suo attuale fidanzato Simone Fratini fu del tutto casuale. In pratica l’attrice stava cercando degli accessori per capelli. Per la precisione delle extension e altri accessori che cambiano il look all’improvviso. L’artista sino a quel momento non aveva mai cambiato taglio di capelli. Tempo prima un suo caro amico le disse che c’era un’azienda in Toscana che produceva questi tipi di prodotti. A quel punto la donna si è recata presso questa ditta dove era presente Simone.

“Io sono entrata in azienda e lui non aveva i capelli. Poco dopo, lo rivedo con i capelli! Lui è l’uomo dei capelli, ridà il sorriso alle persone, rimette loro i capelli e li ha rimessi anche a se stesso. A me piace con o senza capelli. Ha un viso bello, lo stesso”,

ha ricordato la De Rossi nel corso di un’intervista a Domenica Live.