Barbara D’Urso, arriva la busta choc dall’Ungheria: Eva Henger e il duro sfogo a Domenica Live

Busta choc Domenica Live

Nuovo appuntamento di Domenica Live

Oggi pomeriggio, a partire dalle 17:20 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Domenica Live, il rotocalco condotto da Barbara D’Urso. Cosa accadrà in studio?

A rivelare qualche anticipazione ci ha pensato la stessa Lady Cologno venerdì scorso a Pomeriggio Cinque. Tanti gli ospiti anche quest’oggi, in più ci sarà la solita busta choc e il torneo Domenica Alive. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà oggi.

Kikò Nalli e la busta choc

Nell’appuntamento odierno di Domenica Live i telespettatori di Canale 5 avranno la possibilità di ascoltare il racconto di Kikò Nalli. Ricordiamo, infatti, che il parrucchiere romano un paio di settimane fa è stato aggredito in strada nella Capitale.

L’ex marito di Tina Cipollari doveva essere ospite sette giorni fa, ma poi ci sono stati dei problemi e ed è saltato tutto. Quest’oggi, invece, il fidanzato di Ambra Lombardo rivelerà al pubblico che cosa è accaduto e anche perché mentre veniva picchiato volavano anche delle offese verso Barbara D’Urso.

Anche se quest’ultima non lo ha citato, sicuramente all’interno della consueta busta choc in arrivo dall’Ungheria, riguarda la storia legata a Eva Henger e alla figlia Mercedesz. La settimana passata Lucas Peracchi, fidanzato dell’opinionista, aveva smentito tutto quello detto dalla suocera, quindi ora l’ex pornodiva replicherà alle sue parole.

Un matrimonio famoso e Domenica Alive con Flavia Vento

Venerdì scorso a Pomeriggio Cinque, la padrona di casa Barbara D’Urso ha raccontato che a Domenica Live vedremo le immagini del matrimonio di un personaggio delle spettacolo molto conosciuta. Di chi si tratta? Potrebbe essere la conduttrice Stefania Orlando o l’ex corteggiatrice di U&D Georgette Polizzi? O magari arriverà l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto nello di Cologno Monzese?

Mentre per quanto riguarda Domenica Alive, in studio ci sarà una nuova esibizione di un vip. Quest’oggi, dopo la talentuosa Annalisa Minetti, sarà il turno della soubrette Flavia Vento che vestirà i panni della compianta star Marylin Monroe.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!