Barbara D’Urso, arriva la promozione da parte di Mediaset: rivoluzione a Live Non è la D’Urso (Foto)

La D'Urso dà uno schiaffo in diretta a Mariana Caniggia

Live Non è la D’Urso trasloca a lunedì sera

Questa sera è l’ultima volta che i telespettatori di Canale 5 vedono Live Non è la D’Urso di domenica sera. Ebbene sì, il programma di Barbara D’Urso trasloca al lunedì sempre in prime time.

La comunicazione della nuova collocazione nel palinsesto è partita da parte dai vertici di Mediaset che ha in più hanno annunciato che il primo appuntamento del talk show serale di Lady Cologno sarà trasmesso il prossimo 28 ottobre 2019 alle 21:30, subito dopo il tg satirico Striscia la Notizia.

Giancarlo Scheri elogia Barbara D’Urso

Da cinque settimane Live-Non è la D’Urso va in onda la domenica sera e risultati in termini di share non sono stati del tutto soddisfacenti come la passata stagione che veniva trasmesso il mercoledì. Ora il talk di Barbara D’Urso si prepara ad occupare la serata del lunedì, quella che fino a ora riservata a Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi e al Grande Fratello Vip 4, posticipato a gennaio 2020. La notizia è stata confermata dal direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri attraverso un comunicato stampa, eccolo:

Comunicato stampa Mediaset

Barbara D’Urso e la nuova sfida televisiva

In poche parole il direttore della rete ammiraglia Mediaset, Giancarlo Scheri ha ufficializzato il cambio di palinsesto mettendo in evidenza le capacità di Barbara DUrso e il suo coraggio nell’accettare questa nuova sfida.

Nel comunicato, però, non si è parlato degli ascolti bassi dello show rispetto allo scorso anno. C’è da dire, però, che di domenica Carmelita deve scontrarsi con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio e Non è l’Arena di Massimo Giletti. A distanza di poche ore dalla pubblicazione del comunicato Mediaset, anche la conduttrice napoletana è intervenuta sui suoi canali social per dire il suo punto di vista:

“Nuova sfida… e come sempre l’azienda chiama e io sono in prima linea… Siamo stati il talk più seguito della Domenica sera ed ora andremo a occupare il posto del GF Vip (posticipato)… serata fondamentale per Mediaset. Vi aspetto”.