Temptation Island Vip, Silvia e Gabriele: le prime parole dopo il programma

Gabriele e Silvia hanno rilasciato la loro prima intervista dopo la fine di Temptation Island Vip. Ecco le loro dichiarazioni.

Temptation Island Vip: Gabriele e Silvia escono insieme dal programma

Gabriele e Silvia sono entrati a far parte del cast della seconda edizione di Temptation Island Vip dopo qualche giorno dall’inizio, a seguito della squalifica di un’altra coppia, quella formata da Ciro Petrone e Federica Caputo. Tuttavia, il loro percorso è stato molto movimentato. Silvia ha iniziato a parlare molto male di Gabriele e della loro relazione. Non solo, ma si è anche avvicinata molto al single Valerio. Quest’ultimo, però l’ha lasciata sola nel weekend da sogno perché si è sentito usato e preso in giro da lei.

Al falò di confronto Gabriele era deciso a interrompere la sua relazione con Silvia. Lei, però, a sorpresa, ha dichiarato di essersi pentita di quello che ha fatto e di aver capito di amarlo veramente. Dopo averlo pregato e rincorso mentre se ne stava andando, Gabriele ha deciso di darle una seconda possibilità e sono usciti insieme dal programma.

Gabriele e Silvia dopo il programma: le prime dichiarazioni

Ricordiamo che Gabriele e Silvia si conoscono da molti anni ma tra loro è nato l’amore soltanto da un anno. Da qualche tempo le cose non andavano più bene tra loro e non facevano altro che litigare. Intervistati da Uomini e Donne Magazine, Gabriele ha detto che ha partecipato a Temptation Island Vip per risolvere queste incomprensioni, mentre Silvia ha parlato di dubbi sul continuare o meno la relazione.

Entrambi, tuttavia, hanno trovato nel viaggio nei sentimenti del docu-reality maggiori consapevolezze. Ecco le parole di Silvia in merito:

Ora che è finito tutto, posso dire di aver capito che lui è la persona che voglio al mio fianco. Ho capito che non devo privarlo della sua personalità, come facevo prima. Dobbiamo ancora lavorare, ma con l’amore si risolve tutto.

Gabriele, invece, ne ha guadagnato anche un viaggio introspettivo molto importante:

In momenti di rabbia mi sono lasciato andare a commenti poco carini verso di lei che potevo risparmiarmi. Lei mi è stata molto vicino in momenti brutti e vederla così confusa mi ha messo in difficoltà. Ma adesso mi sento maturo, stabile. È stato un viaggio personale, non solo legato a Silvia.

Entrambi hanno visto nel partner aspetti che hanno dato fastidio, ma al tempo stesso hanno capito che vogliono stare insieme e per questo si impegneranno per migliorare alcuni lati del proprio carattere.

Insulti razzisti a Silvia

Purtroppo, una volta usciti da Temptation Island Vip, Silvia ha dovuto affrontare molte critiche per il suo comportamento e molti insulti legati alle sue origini. Per questo motivo la ragazza si è rivolta alla polizia postale per denunciare le persone che l’hanno insultata con espressioni razziste e volgari sui social.