Conoscete la moglie di Fabio Fazio, conduttore di Che Tempo Che Fa? Ecco l’elegante Gioia Selis (Foto)

Fabio Fazio

Nuovo appuntamento di Che Tempo Che Fa

Questa sera a partire dalle 19 su Rai Due va in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, il programma di Fabio Fazio che dalla prima rete della tv di Stato è passata al canale inferiore. E  se del conduttore ligure sappiamo quasi tutto, avete mai visto la moglie? Nel prosieguo dell’articolo troverete delle informazioni sulla sua dolce metà.

Chi è Gioia Selis, moglie di Fabio Fazio?

Gioia Selis ed è nata a Savona nel 1968. Anche se la donna non frequenta il piccolo schermo, è conosciuta soprattutto per essere la consorte del conduttore di Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio. La 52enne è cresciuta nella sua città natia con i genitori.

Suo padre era abbastanza conosciuto nell’ambiente perché era un medico presso l’ospedale San Paolo della città ligure. Ma anche per aver fondato la squadra di pallanuoto savonese Rari Nantes. Il presentatore Rai e la donna si sono conosciuti quando erano ancora molto giovani visto che entrambi sono concittadini.

I due sono convolati a nozze nel 1994 a Borgio Verezzi, un comune in provincia di Savona. Alla cerimonia ha partecipato la squadra completa di ‘Quelli che il calcio‘, programma cui Fazio ha condotto per diverse stagioni prima di cederlo a Simona Ventura. I due hanno due figli, Michele e Caterina, nati nel 2004 e nel 2009. La Tutti e quattro per il momento abitano in un casale a Celle Ligure. (Continua dopo la foto)

Fabio Fazio e la moglie Gioia Selis

Anticipazioni puntata odierna di Che Tempo Che Fa

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Chi saranno gli ospiti di Fabio Fazio? John Travolta, due volte nominato agli Oscar e vincitore di un Golden Globe e un Emmy Award si confiderà al giornalista ligure. Poi ci sarà il leader di Italia Viva Matteo Renzi, ma anche il regista premio Oscar Gabriele Salvatores con Valeria Golino e Giulio Pranno.

Quindi il mattatore Enrico Brignano con un monologo inedito e Hazal Koyuncuer. Nello spazio interviste troveremo: Ilaria Cucchi e Fabio Anselmo. Mentre ne Il Tavolo ci saranno: Benji & Fede, Marisa Laurito, Marco Lodadio, ma anche Teo Teocoli ed Elena Barolo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!