Justine Mattera esagera, sul divano con biancheria intima trasparente, i fan: ‘Si vede la pa**ta!’ (Foto)

Justine Mattera

La nuova provocazione di Justine Mattera

Justine Mattera sul filo del rasoio. La nota soubrette italo-americana da qualche settimana a questa parte continua, attraverso il suo account Instagram, a condividere degli scatti bollenti. In pratica non c’è giorno che l’ex moglie del compianto Paolo Limiti non delizia i follower mostrandosi quasi nuda oppure con della biancheria intima super trasparente.

Un esempio lampante l’abbiamo avuto poche ore fa quando la donna ha deciso di sfidare IG. Si perché molte immagini sono troppo sensuali al limite del volgare, quindi se vengono segnalate il social non perde tempo ad eliminarle. Ma andiamo a vedere cosa ha fatto di recente la soubrette.

La soubrette americana in pizzo trasparente su IG

Niente da fare, Justine Mattera ce l’ha proprio di vizio. Qualche ora fa la showgirl statunitense naturalizzata italiana ha arricchito il suo account IG con un altro scatto bollente. In pratica la si vede mentre salta su un divano di stoffa indossando solo la lingerie.

Slip e reggiseno bianchi e talmente trasparenti che i follower hanno notato in bella evidenza le parti intime della loro beniamina. Come sempre sono fioccati i likes da parte dei seguaci, ma nello stesso tempo sono giunte anche le critiche da parte dei leoni da tastiera.

Quest’ultimi, infatti, le hanno consigliato di vestirsi visto che non siamo più in estate e di darsi una calmata perché per loro sta davvero esagerando e scendendo nel volgare. Ovviamente la diretta interessata ha lasciato scorrere come sempre non replicando alle provocazioni degli haters. (Continua dopo il post)

Justine Mattera in versione ciclista sexy

Justine Mattera, ex moglie di Paolo Limiti a 48 anni riesce ancora a far girare la testa a tutto il popolo del web. Molti degli scatti che condivide sul suo profilo Instagram, infatti, la inquadrano in pose e in atteggiamenti molto sexy e bollenti, come quella che ha fatto scalpore qualche settimana fa.

Si tratta di un’immagine che la ritrae la bella soubrette in groppa ad una bici al fianco del campione di ciclismo Damiano Cunego. In quell’occasione la cerniera della sua maglia è più aperta del normale mostrando il suo décolleté prosperoso.