Belen e Stefano De Martino volano alle Maldive e ‘dimenticano’ Santiago (foto)

Belèn Rodriguez e Stefano de Martino
Belèn Rodriguez e Stefano de Martino

Per Belen e Stefano l’estate continua alle Maldive ma senza Santiago

Belen Rodrigurez e Stefano De Martino sono una delle coppie più chiacchierate del momento. La coppia dopo aver trascorso le vacanze ad Ibiza sullo yatch privato della show girl, entrambi hanno deciso di ripartire per le Maldive. Una vacanza extralusso in uno dei resort più belli dell’isola.

A quanto pare, però, i due piccioncini hanno deciso di lasciare a casa il loro piccolo Santiago. Una decisione che non ha fatto piacere i proprio fan. Nello stesso tempo, altri invece hanno criticato la loro spesa, che sembrerebbe superare i 10000 euro. (Continua dopo la foto)

Belen e Stefano De Martino volano alle Maldive

Vacanza extralusso per la coppia De Martino

I pettegolezzi su Stefano De Martino e sua moglie Belen non si placano mai. La coppia recentemente è partita per le Maldive con il proprio jet privato. Marito e moglie sono sa poco apparsi su Instagram in versione dolce e romantica, segno che la vacanza sta procedendo bene.A quanto pare, il ballerino e la show girl non hanno portato con se il piccolo Santiago. Un momento quindi tutto loro come se fosse una seconda luna di miele. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

🏝

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Per la fuga romantica ai tropici Stefano e Belen non hanno proprio voluto farsi mancare nulla. La scelta è ricaduta sul Baglioni Resort Maldive, una struttura a 5 stelle il cui costo per singola notte si aggira attorno ai 1000 euro. Il loro ritorno di fiamma, ufficializzato da mesi dopo anni di rottura con la fine del matrimonio, è sicuramente una delle notizie più belle per i fan della coppia. Questa vacanza senza Santiago, infatti, li ha fati subito ben sperare: in tanti pensano che Belen e Stefano vogliano allargare la famiglia. (Continua dopo la foto)

Belen nel mirino degli haters

Se in tanti hanno subito augurato alla coppia di allargare la famiglia, altri hanno accusato Belen e Stefano di aver ‘dimenticato’ il piccolo Santiago. La show girl argentina come tante altre mamme dello spettacolo spesso viene criticata per il suo lavoro e di conseguenza di non trascorrere abbastanza tempo con suo figlio. Dopo aver visto De Martino e la Rodriguez partire per Maldive, alcuni haters si sono letteralmente scatenati contro i due.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!