Categories: Spettacolo

Belen e Stefano De Martino volano alle Maldive e ‘dimenticano’ Santiago (foto)

Per Belen e Stefano l’estate continua alle Maldive ma senza Santiago

Belen Rodrigurez e Stefano De Martino sono una delle coppie più chiacchierate del momento. La coppia dopo aver trascorso le vacanze ad Ibiza sullo yatch privato della show girl, entrambi hanno deciso di ripartire per le Maldive. Una vacanza extralusso in uno dei resort più belli dell’isola.

A quanto pare, però, i due piccioncini hanno deciso di lasciare a casa il loro piccolo Santiago. Una decisione che non ha fatto piacere i proprio fan. Nello stesso tempo, altri invece hanno criticato la loro spesa, che sembrerebbe superare i 10000 euro. (Continua dopo la foto)

Belen e Stefano De Martino volano alle Maldive

Vacanza extralusso per la coppia De Martino

I pettegolezzi su Stefano De Martino e sua moglie Belen non si placano mai. La coppia recentemente è partita per le Maldive con il proprio jet privato. Marito e moglie sono sa poco apparsi su Instagram in versione dolce e romantica, segno che la vacanza sta procedendo bene.A quanto pare, il ballerino e la show girl non hanno portato con se il piccolo Santiago. Un momento quindi tutto loro come se fosse una seconda luna di miele. (Continua dopo la foto)

Per la fuga romantica ai tropici Stefano e Belen non hanno proprio voluto farsi mancare nulla. La scelta è ricaduta sul Baglioni Resort Maldive, una struttura a 5 stelle il cui costo per singola notte si aggira attorno ai 1000 euro. Il loro ritorno di fiamma, ufficializzato da mesi dopo anni di rottura con la fine del matrimonio, è sicuramente una delle notizie più belle per i fan della coppia. Questa vacanza senza Santiago, infatti, li ha fati subito ben sperare: in tanti pensano che Belen e Stefano vogliano allargare la famiglia. (Continua dopo la foto)

Belen nel mirino degli haters

Se in tanti hanno subito augurato alla coppia di allargare la famiglia, altri hanno accusato Belen e Stefano di aver ‘dimenticato’ il piccolo Santiago. La show girl argentina come tante altre mamme dello spettacolo spesso viene criticata per il suo lavoro e di conseguenza di non trascorrere abbastanza tempo con suo figlio. Dopo aver visto De Martino e la Rodriguez partire per Maldive, alcuni haters si sono letteralmente scatenati contro i due.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago