Chiara Ferragni irriconoscibile, riccia e con i capelli castano scuro: la moglie di Fedez in stile Anni Ottanta (Foto)

Chiara Ferragni umiliata sul web: il documentario è stato un fallimento?

Chiara Ferragni e la foto che spiazza i follower

Senza ombra di dubbio Chiara Ferragni è una delle fashion blogger più conosciute e seguite in tutto il mondo. Infatti con i suoi circa 20 milioni di follower su Instagram riesce a raggiungere dei numeri pazzeschi in termini di guadagno. Inoltre la moglie di Fedez è proprietaria del blog The Blonde Salad cui il suo interno ci sono dei prodotti di make up, vestiti ed accessori.

La moglie di Fedez irriconoscibile

Anche se negli ultimi anni tutti i seguaci sono abituati a vederla con i capelli color platino, gli stessi che ha ereditato il figlioletto Leone Lucia, nel corso del tempo Chiara Ferragni ha modificato spesso il suo look.

A renderlo noto ci ha pensato la stessa influencer cremonese, che in diverse occasioni ha postato sul suo account IG degli scatti del passato in cui appariva del tutto irriconoscibile. Ad esempio da quelli in cui portava una frangia folta e dritta a quelle in cui aveva un taglio molto corto. Qualche giorno fa la consorte del rapper Fedez, forse presa dalla nostalgia, ha deciso di dedicare un post a una vecchia foto con un’acconciatura inusuale.

In pratica la fashion blogger in quell’immagine posava con un’auto d’epoca color verde acceso alle sue spalle in cardigan e body coordinato a righe bianche e beige. Inoltre la ragazza indossava dei sandali alla schiava privi di tacco che mettevano in evidenza le sue gambe chilometriche. In poche parole la Ferragni sembrava uscire da un film Anni Ottanta. (Continua dopo la foto)

Chiara Ferragni irriconoscibile

Chiara Ferragni in stile Anni Ottanta

Infatti i capelli di Chiara Ferragni erano super ricci, spettinati con la fila leggermente laterale. Stesso look degli Anni Ottanta con le sopracciglia abbastanza marcate e scure. Inoltre c’è da sottolineare che il colore dei suoi capelli erano totalmente differente da quelli che sfoggia oggi.

Infatti erano castano ramato, colore che rendevano l’influencer cremonese irriconoscibile agli occhi dei follower. Uno scatto che risale a quattro anni fa, dimostrazione che negli ultimi tempi la ragazza è del tutto cambiata. L’unica cosa che le è rimasta è la passione per i selfie e le foto condivise sui social network.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)