Paola Barale finisce in clinica, distesa sul lettino per un problema di salute (Video)

Paola Barale

Paola Barale tra teatro e qualche apparizione televisiva

Anche se è assente dal piccolo schermo da diverso tempo, Paola Barale è impegnata con uno spettacolo teatrale in giro per l’Italia. La soubrette piemontese è apparsa in televisione nei primi di settembre in occasione del decennale dalla morte di Mike Bongiorno. La valletta de La ruota della fortuna, infatti, insieme ad altri personaggi dello spettacolo erano presenti allo speciale Allegria! del Maurizio Costanzo Show.

In quell’occasione l’ex conduttrice di Buona Domenica lanciò una frecciatina velenosa all’ex marito Gianni Sperti. Negli ultimi giorni, invece, la showgirl di Fossano ha fatto preoccupare tutti i suoi follower per una clip che lei stessa ha condiviso su Instagram. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

La soubrette piemontese sul lettino del suo osteopata

Nel profilo Instagram di Paola Barale qualche giorno fa è stato condiviso un video dove la soubrette piemontese appare stesa in un lettino da medico. Al suo fianco c’è il suo osteopata di fiducia, il dottor Carollo che è impegnato a raddrizzarle la schiena dolorante.

Il medico sta utilizzando delle tecniche all’avanguardia. Come era prevedibile, il filmato è diventato immediatamente virale. Il motivo? Le manovre utilizzate dallo specialista hanno avuto un effetto immediato sull’ex compagna di Raz Degan. Infatti, la stessa, rispondendo alla domanda di una follower, ha risposto di stare molto meglio senza provare alcun dolore.

Paola Barale: le follower vorrebbero il numero del dottor Carollo

Oltre alla tecnica utilizzata su Paola Barale, i numerosi seguaci della soubrette piemontese sono rimasti meravigliati dalla bellezza del dottor Carollo. Infatti, sotto la clip condivisa dalla donna, sono spuntati una serie di commenti in cui le follower donne vorrebbero il numero di cellulare dell’osteopata affinché raddrizzi anche la loro schiena dolorante. Ecco alcuni commenti ironici:

“DI COLPO MI SI BLOCCATA LA SCHIENA”; “QUANDO ANDARE DALL’OSTEOPATA PUO’ ESSERE PIACEVOLE”.

Ecco il filmato in questione che in poco tempo ha ottenuto migliaia di likes e visualizzazioni: