Il Paradiso Delle Signore 4 anticipazioni 21-25 ottobre: Riccardo o Cesare? Nicoletta sceglie

Il Paradiso Delle Signore 4 anticipazioni 21-25 ottobre: Riccardo o Cesare? Nicoletta sceglie
Il Paradiso Delle Signore 4 anticipazioni 21-25 ottobre: Riccardo o Cesare? Nicoletta sceglie

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore 4 sono ricche di suspense e di tensioni emotive. Riccardo e Nicoletta si avvicinano sempre di più. Un grave furto al Grande Magazzino rovina il viaggio di nozze di Vittorio e Marta. Umberto fa un annuncio scioccante ai suoi figli. Di che cosa di tratta? Nel dettaglio, le trame delle puntate della daily soap in programma da lunedì 21 a venerdì 25 ottobre su Rai 1.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore 4: furto al Grande Magazzino

La piccola Margherita ha la febbre molto alta. Nicoletta, in preda al panico, fa una telefonata al Circolo. Al telefono le risponde Angela ma Riccardo le toglie il dispositivo di comunicazione e parla con la giovane Cattaneo. Quest’ultima gli dice che Margherita sta malissimo. Il giovane Guarnieri si precipita a Casa Cattaneo e cerca di rassicurare sia sua figlia che Nicoletta.

Il loro avvicinamento non è ben visto dal dottor Diamante, il quale mette la moglie davanti a un bivio: lui o Riccardo. Nel frattempo, Angela accoglie in casa Marcello e finalmente viene a galla il ruolo che l’ex carcerato ha nella vita della Barbieri. Un furto al Paradiso Delle Signore rovina la luna di miele di Vittorio e Marta.

Riccardo vorrebbe dare una mano al Grande Magazzino con i propri soldi, ma il signor Conti e le Veneri riescono a gestire brillantemente l’emergenza furto. Il ragionier Cattaneo incontra un suo vecchio amico e Agnese ne rimane folgorata.

Riccardo compra le quote del Paradiso

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso Delle Signore 4 in programma fino a venerdì 25 ottobre, annunciano cambiamenti importanti. Mentre Gabriella diventa sempre più brava come stilista, Umberto informa i figli che ha intenzione di vendere le sue quote del Grande Magazzino. Riccardo decide di comprarle all’insaputa del padre.

In seguito, il fratello di Marta confessa a Nicoletta che ha comprato le quote della rinomata boutique milanese per stare più vicino a lei. Silvia si accorge che la figlia nutre ancora forti sentimenti per Riccardo e suggerisce a Cesare un modo per salvare il suo matrimonio. Nel frattempo, Marcello entra in un brutto giro e perde un’ingente somma di denaro a una partita a carte.

L’ex detenuto, per conquistare il cuore di Roberta, decide di aiutare Vittorio a trovare l’autore del furto. Intanto, al Grande Magazzino arriva il famoso atleta Livio Berruti e l’evento si rivela un grande successo. Riccardo, stanco e amareggiato, mette alle strette Nicoletta.