Belen Rodriguez gela Stefano De Martino e dice ‘No’ al matrimonio

Belen Rodriguez gela Stefano De Martino e dice 'No' al matrimonio
Belen Rodriguez gela Stefano De Martino e dice 'No' al matrimonio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno infiammato l’estate con il gossip del loro ritorno di fiamma. Dopo aver ufficializzato la relazione, i tabloid hanno parlato di matrimonio bis e secondo figlio in arrivo.

A rompere gli indugi è la stessa showgirl argentina la quale ha deciso di mettere un freno ai più coloriti rumors sul suo conto. Ed ecco che Belen gela Stefano con un rifiuto inaspettato. A quanto pare, le nozze non si faranno!

Belen Rodriguez respinge un eventuale matrimonio bis, ecco perché

Durante una diretta tv a Mattino Cinque, la bella Belen Rodriguez ha fatto chiarezza su un eventuale matrimonio con Stefano De Martino. Dopo essersi ritrovati, i due coniugi (non sono divorziati) hanno rinsaldato il legame ed ora sono più uniti che mai.

L’evento ha reso felici tutti coloro che speravano in un ritorno i fiamma della coppia e il piccolo Santiago, frutto dell’amore tra la Rodriguez e il De Martino. Ma non ci sarà un’ulteriore cerimonia in quanto la showgirl si sente diversa rispetto a prima, infatti si è definita ‘mamma e signora’. Proprio per questo motivo la splendida modella e conduttrice argentina ha  deciso di farsi da parte e di non immischiarsi più nel becero gossip.

La risposta di Stefano De Martino

Ed ecco spiegato il ‘rifiuto’ e il ‘No’ secco al matrimonio. Nel caso in cui dovesse esserci un eventuale rinnovamento delle promesse nuziali, sarà solamente per un desiderio della coppia e non per nutrire i vari pettegolezzi.

Al momento, inoltre, ci sono degli improrogabili impegni di lavoro da fronteggiare. Tra Tu si que vales e Stasera tutto è possibile, i due coniugi sono piuttosto concentrati sulla loro carriera tutta in salita. Tuttavia, sui social continuano a mostrarsi in pose romantiche e sognanti. I fan sono davvero entusiasti di questo ritrovamento d’amore.

Per quanto riguarda la seconda gravidanza, da tempo gira voce che Belen e Stefano De Martino vogliono diventare nuovamente genitori. Questa possibilità non è stata ancora esclusa completamente. Tempo fa, il conduttore di Stasera tutto è possibile aveva avallato la possibilità di dare un fratellino o una sorellina al primogenito Santiago.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!