Al Bano, la confessione: Ylenia e Romina fumavano marijuana insieme

Al Bano: È garantito, sono convinto che la droga abbia distrutto il nostro matrimonio

Queste le parole di Al Bano riportate da la Gazzetta del Mezzogiorno del 2011. A distanza di anni nessuno ha mai capito cosa ha spinto la coppia alla decisione del divorzio e ancora oggi tante sono le supposizioni.

Al Bano e Romina per anni hanno fatto sognare tantissimi fan che oltre ad apprezzarli sul palcoscenico e al cinema li hanno seguiti anche come coppia. Il loro amore viene ricordato come se fosse ancora vivo anche se la coppia più volte ha smentito un ritorno di fiamma. Ma cosa centra l’uso di sostanze stupefacenti con il loro addio?

Le dichiarazioni di Al Bano

Nel corso di questo dibattito tra le aule di tribunali e corse dagli avvocati, Al Bano e Romina se le sono dette di tutti i colori. La coppia di artisti, che secondo alcuni è arrivata alla separazione dopo il tragico evento che ha riguardato Ylenia pare abbia altri scheletri nell’armadio. 

Secondo Romina, Ylenia aveva un rigetto completo nei riguardi di Al Bano, mentre secondo quest’ultimo la causa di tutto era la Power che a quanto pare all’epoca facesse uso di sostanze stupefacenti. Inoltre, Carrisi ha anche azzardato l’ipotesi che Ylenia e Romina fumavano marijuana insieme, confessando tutto davanti alle telecamere. (Continua dopo la foto)

Ylenia Carrisi, Al Bano confessa: “Romina pensa sia viva, ma la realtà è un’altra”
Al Bano e Romina e Ylenia

La risposta di Romina e la querela ad Al Bano

Tali rivelazioni hanno portato per anni Al Bano e Romina ad incontrarsi solo ed esclusivamente in tribunale. Quelle dichiarazioni fatte da Carrisi all’epoca furono subito bloccate dall’avvocato della Power che intervenì in maniera immediata chiedendo oltre che una querela nei riguardi dell’ex marito il silenzio stampa.

Dopo anni di dure lotte, tra Al Bano e Romina sembra essere arrivato il sereno. I fan, infatti, aspettavano da molto la bella notizia che è arrivata nel momento in cui entrambi gli  hanno ripreso a cantare insieme.

Tanti i concerti e numerosi i progetti futuri che hanno in mentre oggi. Dopo aver girato il mondo esibendosi nelle più grandi piazze d’Europa e non solo pare che Carrisi e la Power abbiano in programma Sanremo 2020 con la presentazione di un nuovo brano.