Alessandro Siani ha una moglie senza nome né identità, nessuno la conosce (FOTO)

Alessandro Siani
Alessandro Siani

Alessandro Siani, finalmente svelato il volto della moglie

Alessandro Siani a quanto pare ha una moglie che al momento rimane però sconosciuta, la sua identità mai svelata è mantenuta strettamente top secret. I curiosi si chiedono quale possa essere il suo nome, ebbene non ha un nome, almeno non per adesso.

E’ stato il settimanale Vero, per primo, proprio qualche anno a darle un volto ma niente di più. Probabilmente anche quello scatto li ha infastiditi e non poco dato che evitano più possibile tutti i luoghi frequentati da vip e paparazzi.

Siani e la moglie sono sposati ormai da 10 anni, lei è una donna molto magra, semplice, bionda, che ama lo stile casual, indossa spesso gli occhiali da sole. Come dicevamo prima è stata paparazzata soltanto una volta, al parco mentre era in compagnia di una delle figlie. (Continua dopo la foto)

Alessandro Siani
Alessandro Siani e la moglie

Grande riservatezza, il segreto per fare andare bene un matrimonio?

Alessandro Siani, noto attore del cinema italiano è parecchio riservato, probabilmente lo è anche lei, che non solo non fa parte del mondo dello spettacolo e della tv, ma non vuole proprio averci a che fare. Le loro vite sono tenute blindate e ovviamente vale la stessa cosa per le figlie che non vengono mai mostrate qua e la e delle quali Alessandro Siani parla davvero poco se non per nulla.

Quando sono nate, durante le varie interviste sono state poste diverse domande alle quali l’attore non ha mai voluto dare risposta. Intanto i due si amano da quando avevano 30 anni, erano giovani, qualcuno diceva che non sarebbero durati ed invece ad oggi niente e nessuno è riuscito a separarli, in nessun modo.

Probabilmente il loro matrimonio continua ad andare a gonfie vele proprio per la riservatezza che amano mantenere. Tutto ciò contrariamente a molte altre coppie dello spettacolo che condividono qualunque evento della propria vita.

Una personalità particolare, nonostante tutto uno degli attori più amati

Alessandro Siani, famoso per il carattere, per la personalità davvero particolare, non cede alle interviste che sono sempre più rare e difficili da svolgere. E’ troppo impegnato per dedicarsi alle telecamere al di fuori dal set.

Oltretutto non vuole rinunciare ai suoi spazi, non vuole che la sua famiglia rinunci ai suoi spazi. Ma al momento questo non avverrà dato che la massima riservatezza continua ad essere mantenuta senza troppi disagi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!