Caduta Libera, cosa c’è sotto la botola? Ecco la clip che svela il segreto sul quiz di Gerry Scotti

Caduta Libera

News e curiosità sul popolare game show di Canale 5

Dopo circa un anno di programmazione interrotta, il game show Caduta Libera sta per giungere alla conclusione. Infatti tra circa un mese Gerry Scotti dovrà congedare questo quiz televisivo per farne partire un altro. Infatti a metà novembre partirà Conto alla Rovescia.

Ma in oltre 700 appuntamenti andate in onda gran parte del pubblico di Canale 5 si è chiesto cosa c’è nascosto sotto la botola. Finalmente possiamo svelarvi il contenuto. Andiamo a vedere nel dettaglio d cosa si tratta. (Continua dopo la foto)

Botola di Caduta Libera

Caduta Libera: ecco cosa c’è sotto la botola

Ma cosa si nasconde all’interno della botola di Caduta Libera? E’ questo il quesito che i telespettatori di Canale 5 si pongono da quando il game show Mediaset va in onda.

Qualche tempo fa l’arcano era stato svelato grazie alla sorella più piccola di Belen, Cecilia Rodriguez che, durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà per il Grande Fratello Vip 2, lo ha dichiarato agli altri concorrenti del reality show. In pratica la botola non è altro che una grande vasca piena di cuscini morbidi e spugnosi. Questo contenitore è alto all’incirca un metro, con un volo di circa tre metri dalla piattaforma del quiz televisivo capitanato da Gerry Scotti.

C’è da dire che i concorrenti devono avere un’età compresa tra i 18 e i 55 anni. In più non devono avere un peso superiore ai 100 kg e non devono superare i due metri d’altezza. (Continua dopo il video)

Ascolti tv di Caduta Libera di sabato 19 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 2.736.000 spettatori (18.2%), mentre L’Eredità ha raccolto 3.853.000 spettatori (21.6%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 2.551.000 spettatori (17.8%), mentre Caduta Libera ha interessato 3.391.000 spettatori (19.3%). Per l’ennesima volta il quiz televisivo condotto dall’artista romano Flavio Insinna ha battuto quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.