Conoscete l’ex marito di Sabrina Ferilli? È un imprenditore abbastanza conosciuto (Foto)

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli

Chi è l’attuale marito di Sabrina Ferilli?

Era il 2011 quando Sabrina Ferilli convolava a nozze con l’imprenditore Flavio Cattaneo. I due hanno deciso di unirsi in matrimonio in gran segreto a Parigi. La nota attrice romana e l’ex dirigente della Rai si sono conosciuti sul set delle della fiction ‘Dalida’.

L’attuale giurata di Tu si que vales , però, era già stata sposata con un altro uomo, Andrea Perone. Ma il matrimonio con quest’ultimo è finito subito, infatti dopo soli due anni a causa di un tradimento di lui.

Andrea Perone, ex consorte dell’attrice romana

Sono passati otto anni da quando Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo si sono sposati. Lui è amministratore delegato della Telecom, lei una grande attrice di fiction e pellicole cinematografiche. I due si sono uniti in matrimonio in una delle città più romantiche al mondo, ovvero Parigi. La cerimonia è stata celebrata in gran segreto, infatti l’artista capitolina lo ha rivelato solamente nel 2014.

Per la giurata di Tu si que vales dopo il tradimento ricevuto dal primo marito Andrea Perone, che ha avuto una tresca amorosa con con la showgirl Sara Varone, da qualche anno ha trovato finalmente la persona giusta. All’epoca quel tradimento venne documentato da una serie di foto che finirono su tutte le riviste di gossip. Lei e Perone, prima di unirsi in matrimonio, erano stati fidanzati per ben 8 anni. (Continua dopo la foto)

Sabrina Ferilli e l’ex marito Andrea Perone

Da Andrea Perone a Flavio Cattaneo: gli uomini di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli e Andrea Perone si erano conosciuti nel 15 anni fa durante le repliche del musical ‘Un paio d’ali’, al Teatro Sistina della Capiale. Il loro matrimonio è stato celebrato nel 2013 nel Castello Ducale di Fiano Romano, paese natio dell’attrice.

Mentre al loro ricevimento erano presenti molti personaggi dello spettacolo e del mondo del calcio, tra cui: Francesco Totti, Vincenzo Montella, Veronica Pivetti, Nancy Brilli, Massimo Ghini e tanti altri ancora. Da qualche anno la Ferilli ha trovato la felicità al fianco di Flavio Cattaneo anche se i due non hanno avuto figli. In una recente intervista a La Stampa, l’artista romana ha confessato questo:

“Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo. Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!