Paura per la figlia del cantante Sal Da Vinci, brutto incidente sotto i ferri per 4 ore (FOTO)

Sal da Vinci
Sal da Vinci e Annachiara Sorrentino

Sal Da Vinci, ansia per la bellissima Annachiara Sorrentino

Sal Da Vinci in questi giorni ha fatto preoccupare tantissimo i fan che lo seguono e seguono la sua bellissima figlia sui social. In realtà è stata più che altro la ragazza, Annachiara Sorrentino a raccontare gli ultimi tristi eventi della sua vita causando ansia e preoccupazione.

La 20 enne ha pubblicato delle stories su Instagram raccontando che è stata operata, l’intervento è durato tantissimo, 4 ore. Però ne è uscita più forte di prima. Così ha pensato di rassicurare chi la segue da tanto tempo. Invece ha allarmato tutti. Ma cosa è successo?

La figlia del cantante napoletano ha avuto un brutto incidente con il motorino a causa del quale si è rotta una mano ed è stata quindi operata in uno degli ospedali migliori della città.

Sal Da Vinci avvistato in clinica parecchio scosso e preoccupato

Sal Da Vinci in questi giorni è stato spesso avvistato nella struttura in cui Annachiara è ricoverata. Chi lo ha incontrato ha raccontato di averlo trovato parecchio impaurito, in ansia, spaventato e preoccupato.

Così per rassicurare un pò tutti, ha pubblicato un lungo messaggio per ringraziare coloro che gli stanno vicino, poi ovviamente i medici e gli operatori sanitari. Ha parlato di personale gentile, altamente competente che si è preso cura di lei come nessuno avrebbe saputo fare meglio. I fan hanno augurato pronta guarigione alla ragazza che forte com’è riuscirà a rialzarsi in fretta. (Continua dopo la foto)

figlia di Sal Da Vinci
Annachiara Sorrentino figlia di Sal Da Vinci

Totalmente risolto il problema alle corde vocali

Qualche tempo fa il cantante ha avuto un grave problema alle corde vocali, ma è stato curato da un medico napoletano e da un bravo logopedista e tutto è andato per il meglio. Sal Da Vinci pensava di non farcela, di dover chiudere la sua carriera musicale proprio sul più bello ed invece tutto è andato per il meglio.

Si è esibito ovunque ricevendo applausi scroscianti che lo hanno tanto emozionato. Un grandissimo regalo dopo un momento così brutto e difficile che nonostante tutto è riuscito a superare a testa alta.

Il suo repertorio antico, moderno, italiano e straniero continua ad essere tra i più amati dal pubblico. E intanto il figlio, Francesco Da Vinci cerca di dare il meglio di sè a The Voice conquistando il pubblico che vede in lui oltre che un bel talento, la persona che potrebbe anche prendere il posto del padre.