Filippo Nardi a bordo dello scooter travolto da un’auto, in ospedale

Filippo Nardi

Brutto incidente per Filippo, l’ex gieffino è stato investito da un’auto mentre era a bordo del suo scooter, scopriamo come sta

Un brutto incidente ha portato Filippo Nardi in ospedale. La vicenda risale al 17 ottobre quando mentre l’ex gieffino si trovava a bordo del suo scooter è stato travolto da un’auto. Il conte si trovava a Firenze e stava svolgendo delle commissioni, per cui è stato preso alla sprovvista e catapultato a terra.

Nardi ha raccontato la sua disavventura durante un collegamento con Pomeriggio 5, nella trasmissione di Barbara D’Urso, e ha anche svelato come sta. L’ex gieffino, nonostante fosse fasciato dalla testa ai piedi, non ha perso la sua vena ironica e ha scherzato dicendo

Speravo la visita della dottoressa Giò, Tu puoi venire quando vuoi. È un invito aperto”.

La D’Urso ha replicato prontamente dicendo che sapeva bene come la risposta sarebbe stata negativa. Insomma, dopo uno scambio di battute, Nardi ha parlato della dinamica dell’incidente, descrivendolo nei dettagli.

La macchina che lo ha investito è andata via

L’ex gieffino ha dunque narrato che si trovava in motorino per svolgere delle commissioni. Ad un certo punto sulla sua destra si è fermato un autobus, e nel frattempo macchina, senza mettere la freccia, lo ha superato. Lui ha sterzato e ha perso il controllo dello scooter, cadendo rovinosamente a terra.

La macchina è andata via, ma Filippo pensa che non lo abbia neanche visto. A soccorrerlo sono stati due ragazzi. Nardi ha tenuto a precisare che non è stato vittima di un pirata della strada. Anzi è fermamente convinto che la chi era nella macchina non si è reso conto della sua caduta. Barbara non ha visto molta convinzione nel racconto di Nardi, quindi ha fatto appello a chi ha causato l’incidente di farsi vivo.

Filippo Nardi ha tranquillizzato sulle sue condizioni di salute

Subito dopo aver descritto la dinamica dell’incidente Filippo Nardi ha parlato delle sue condizioni di salute. Ha detto di stare bene e di stare tutti tranquilli perché presto si riprenderà completamente. I medici gli hanno prescritto riposo assoluto e per dieci giorni dovrà stare immobile.

Nardi ha varie contusioni, al polso, alla caviglia destra, al ginocchio sinistro, ma per fortuna non ha nulla di rotto. Gli è finita bene quindi, anche se ha ammesso di sentirsi proprio come un vecchietto di 90 anni. Presto tornerà nel salotto di Barbara D’Urso e coinvolgerà tutti con le sue battute ironiche!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.