Cecilia Zagarrigo, foto sexy lo scatto fa boom sul web (FOTO)

Cecilia Zagarrigo
Cecilia Zagarrigo

Lo scatto sexy di Cecilia Zagarrigo tiene banco sui social, l’ex corteggiatrice in primo piano

La venticinquenne torinese Cecilia Zagarrigo tiene banco sui social e il suo scatto sexy fa boom di like. L’ex corteggiatrice, viso d’angelo e fisico mozzafiato, è apparsa per la prima volta proprio negli studi di Uomini e Donne. La Zagarrigo prima ha corteggiato Oscar Branzani e poi Luca Onestini poi, ma con entrambi non ha concluso positivamente la sua esperienza.

Tuttavia, ha preso parte a Temptation in veste di tentatrice, ed è riuscita nel suo intento viste le scenate di Anna Pettinelli. La giovane cecilia vanta ben 620mila followers su Instagram e ai suoi fan regala spesso scatti sensuali e bollenti, che sono molto apprezzati visti i commenti.

L’ultimo scatto mostra l’avvenenza di questa ragazza che non perde tempo nel mettere in mostra tutto il suo fascino. Cecilia indossa una maglia trattenuta con le mani per coprire le parti intime e in una mise ammiccante e maliziosa che attira tanti complimenti! (Continua dopo la foto)

Cecilia Zagarrigo
Cecilia Zagarrigo

Cecilia Zagarrigo studentessa e influencer

Non mancano però, oltre ai complimenti dei fan, anche le battute riguardo al programma di cui è stata protagonista. Ironicamente alcuni le dicono di essere una bella patata, espressione usata da una Anna Pettinelli furiosa e gelosa dei suo Stefano.

Nata il 30 luglio 1994, Cecilia Zagarrigo è una studentessa e frequenta l’ultimo anno all’Università. E’ anche influencer e dopo la laurea vorrebbe trovare un lavoro per sfruttare gli studi. Tuttavia, il suo account instagram è molto attivo al momento e quindi prosegue con la sua attività di influencer.

Cecilia a Uomini e Donne per corteggiatore Oscar Branzini e poi Luca

Cecilia è sbarcata a Uomini e Donne nel 2016 per corteggiatore Oscar Branzini. Il tronista allora scelse Eleonora Rocchini, ma poi la Zagarrigo è ridiscesa per corteggiare, come detto prima, a Luca Onestini. Purtroppo, anche con Luca le cose non vanno bene e quando le è arrivata la proposta di Temptation island l’ha presa al volo.

Con Stefano la Zagarrigo ha instaurato un ottimo feeling e anche lui è apparso attratto dalla ragazza. Il suo interesse ha però scatenato la furia della Pettinelli che ha chiesto un falò immediato. I due la falò si sono chiariti e Stefano ha affermato di non provare nessun interesse per Cecilia. E allora perché la Zagarrigo si è messa a piangere quando Stefano se ne è andato triste dal villaggio?