Pamela Prati contro Roberto D’Agostino ci sono novità il caso tutt’altro che archiviato

Pamela Prati
Pamela Prati

A Non è l’Arena Pamela Prati a confronto con Roberto D’Agostino sul caso Mark Caltagirone

Si torna a parlare di Pamela Prati e dello scandalo Mark Caltagirone, ma stavolta lo scontro è con Roberto D’Agostino, fondatore di Dagospia. E’ stato lui a dare per primo la notizia bomba sulla showgirl e a smascherare la falsità della Michelazzo e della Perricciolo.

Incontro fra Pamela e D’ Agostino sarà stasera a Non è l’Arena, nello studio di Massimo Giletti. Ad annunciarlo è proprio Giletti su Twitter, ma di cosa parleranno la Prati e D’Agostino? Ci sono novità sul caso Caltagirone che non sappiamo? Non ci sono rivelazioni al momento, quindi vedremo cosa succederà in puntata.

Pamela Prati faccia a faccia con Roberto D’Agostino

Nel frattempo la Prati continua tranquilla e sorridente la sua vita come sempre. Piena di impegni, ultimamente ha fatto anche da “madrina” ad un evento, che guarda caso era titolato “Nozze in fiera”. L’evento si è svolto a Caserta e sui social non sono mancati frasi ironiche vista l’attinenza con il suo caso.

Ad ogni modo, Pamela era in forma splendida e indossava un abito blu molto aderente. Seduta in prima fila, ha seguito con interesse la sfilata di abiti da sposa. Sappiamo tutti molto bene quanto Pamela creda nell’amore e nel matrimonio. Tuttavia, la sua presenza alla sfilata di abiti da sposa per i fan è stata una coincidenza che ha dell’ironico. Vedremo cosa accadrà stasera, quando Pamela Prati sarà faccia a faccia con Roberto D’Agostino!

Pamela ha davvero debiti di gioco?

In realtà il caso Mark Caltagirone non è ancora chiuso e si attendono risvolti sulla vicenda. Proprio stasera potrebbero esserci novità rivelate durante il faccia a faccia tra Pamela Prati e Roberto D’Agostino, ma sulla showgirl si abbattono altri rumors. Qualche giorno fa il settimanale Diva e Donna ha pubblicato scatti in cui la showgirl entra in una sala bingo a Roma. Pamela entra nella sala alle 23 ed esce dopo due ore.

La showgirl è stata accompagnata in macchina da un amico ma in sala entra da sola. Dagospia ha più volte ribadito la passione della Prati per il Bingo e dunque tutti lo sanno. Già quando D’Agostino ha rivelato lo scoop del matrimonio a maggio aveva parlato dei debiti da Bingo di Pamela Prati, confermata dagli scatti del settimanale Oggi. Cosa scopriremo stasera? Non ci resta che vedere la diretta!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!