Elena Santarelli e il suo matrimonio in crisi: ‘Io e Bernardo Corradi ci siamo allontanati…’

Elena Santarelli si confessa a Domenica In di Mara Venier: le sue parole 

Elena Santarelli è stata ospite a Domenica In, il rotocalco condotto da Mara Venier. Ora che è più serena perché il figlio è guarito dal tumore cerebrale, la soubrette laziale ha raccontando dei particolare su quello che ha passato negli ultimi anni.

“Io e Bernardo ci siamo allontanati a causa del tumore di nostro figlio”,

ha esordito in questa maniera la nota showgirl che da due anni affianca Marco Liorni a Italia Sì. A pagare le conseguenze di questo inaspettato dramma è stato il matrimonio tra Elena e l’ex calciatore Bernardo Corradi.

“Per qualche settimana, io e mio marito ci siamo allontanati. Ognuno voleva vivere il dolore a modo suo. Poi abbiamo combattuto insieme. Io sono stata spesso nervosa, intrattabile, ma mio marito è stato bravissimo a sopportarmi nonostante fosse devastato”,

ha confessato la donna davanti ad una Mara Venier sbigottita.

La crisi passeggera tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi

Per loro fortuna quei momenti bui e di tensione sono passati velocemente. Dopo che il loro figlioletto Giacomo è guarito dal tumore cerebrale, tutti e quattro, visto che Elena ha anche un’altra figlia, sono andati a fare un viaggio a Disneyland di Parigi.

“È vero che la malattia interessa tutta la famiglia ma il tumore è stato un viaggio che ha interessato me, Bernardo e Giacomo, così abbiamo voluto farlo simbolicamente insieme noi tre”,

ha confessato la soubrette nel salotto di Domenica In. Ora la donna ha riferito si stare molto meglio ed è felice di vedere suo figlio Giacomo che sta recuperando forze, peso ed energia, ma la verità è che non crede che dormirà mai più serena. Intanto la mentore di Italia Sì ha scritto un libro, ‘Una mamma lo sa’, dove parla del lungo calvario che lei e il marito hanno dovuto affrontare a causa del brutto male che ha colpito il loro primogenito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!