Stasera Tutto è Possibile 21 ottobre: Mara Venier e tutti gli altri ospiti

Mara Venier

Mara Venier guest star a Stasera tutto è Possibile

L’Auditorium di Napoli sarà ancora una volta animato stasera, lunedì 21 ottobre, da Stasera Tutto è Possibile, il feeling good show in onda a partire dalle ore 21.20 su Raidue. Come sempre, giochi, risate e divertimento intratterranno il pubblico in sala e da casa, per passare qualche ora in totale leggerezza.

Quale ospite migliore ci potrebbe essere se non la esuberante Mara Venier? La madrina di Domenica In sarà presente con tutta la sua verve questo inizio settimana e non abbiamo dubbi che, con la compartecipazione del nuovo conduttore Stefano De Martino, saprà tirar fuori siparietti irresistibili anche perché tra le loro scorre buon sangue.

Gli ospiti della sesta puntata

Per la nuova settimana, lo show del secondo canale del servizio radiotelevisivo pubblico, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy avrà, come al solito, tanti ospiti, uno più spiritoso dell’altro: Biagio Izzo, Gianluca “Scintilla” Fubelli, Ciro Giustiniani, Gianluca Impastato, Francesco Paolo Antoni, Ariadna Romero, Veronica Gatto e Fatima Trotta. Ma di che si parlerà nella serata? Ebbene, secondo quanto comunicato dalla stessa produzione, le attenzioni saranno dedicate al mondo della televisione, che tutti i personaggi sopra menzionati ben conoscono.

Una puntata degna di nota deve però avere il suo giudice speciale, titolo conferito in quest’occasione alla simpaticissima Mara Venier. Una scelta decisamente azzeccata perché si può dire tutto che la Zia sia uno incapace di strappare sorrisi.

Ha proprio nel sangue la capacità di mettere in piedi scenette esilaranti e, ne siamo certi, sarà così anche stavolta. Di più però non possiamo sapere, ci toccherà dunque attendere la sesta puntata per scoprire il programma, quali sorprese e che esibizioni ruberanno la scena.

Mara Venier è dello show per una notte

Ma in cosa consiste Stasera Tutto Possibile? Se siete tra quei pochi che non hanno mai avuto modo di vedersi una puntata, sappiate solo una cosa: se avete in mente di cominciare la settimana con una serata spensierata, energica e frizzante, siete capitati nel posto giusto perché è proprio questa la missione dello show in precedenza affidato ad Amadeus.

A causa degli impegni con il Festival di Sanremo il ravennate ha mollato lo show. Eppure, Carlo Freccero non ha voluto sentire ragioni: andava comunque inserito in palinsesto. E per sostituirlo ha deciso di riproporre nuovamente nel ruolo Stefano De Martino, convinto dal successo di Made in Sud, il format comico presentato in coppia con Fatima Trotta.