Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 ottobre: le previsioni segno per segno

Oroscopo giornaliero di Paolo Fox
Paolo Fox sorride

L’oroscopo di Paolo Fox del 21 ottobre riporta novità davvero interessanti. Giornata redditizia per i nati sotto il segno della Vergine. I nativi della Bilancia devono fare attenzione alle persone dell’Ariete o del Capricorno. Nel dettaglio, le previsioni degli astri su amore e lavoro della giornata di lunedì per i 12 segni zodiacali.

Paolo Fox oroscopo del 21 ottobre da Ariete a Gemelli

Ariete – Uscite da una settimana che con molta probabilità ha portato incertezze sia sul lavoro e sia sul lato affettivo. È un anno precario, infatti, non siete del tutto convinti di ciò che state. Non trasferite tensioni in amore.

Toro – In amore avete bisogno di più fiducia. C’è qualche perplessità anche nelle coppie che si amano. Verso metà settimana dovete rivedere alcune strategie. Il tema dell’abitazione sarà dominante nelle prossime settimane, forse dovete cambiare casa oppure residenza.

Gemelli – Tra un mese Giove non sarà più in opposizione. Già da adesso molti di voi hanno le idee chiare su cosa devono fare. Chi ha ottenuto un posto di lavoro, a breve vedrà i risultati. L’amore in questi giorni è neutrale.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Inizio di settimana importante dal lato emotivo. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia a chi ha vissuto una crisi di riavvicinarsi al partner. Nel lavoro qualcosa si sta muovendo, anche se vi costa tanta fatica portare a termine alcuni progetti lavorativi.

Leone – Lunedì importante ma faticoso. Ci sono questioni di lavoro che vanno affrontate entro fine novembre. Da dicembre inizia un periodo interessante per le attività professionali, perciò se dovete affrontare un cambiamento, dovete essere pronti per ogni evenienza. Il vostro ruolo potrebbe essere messo in discussione.

Vergine – Giornata redditizia, anche se ultimamente avete messo a rischio la vostra forma fisica per fare più cose contemporaneamente. La parte centrale di questa settimana potrebbe portare buone opportunità e incontri d’amore interessanti.

Previsioni di lunedì 21 ottobre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Giornata stancante e molto difficile da gestire. Questa stanchezza si è fatta sentire già nello scorso weekend. Da un po’ di tempo vivete delle complicazioni. Attenzione ai legami con i nativi dell’Ariete o del Capricorno.

Scorpione – Si apre una settimana molto dura con tante cose da fare e da dire. Grandi emozioni per coloro che hanno un’attività in proprio. Coloro che hanno dei problemi da risolvere devono evitare di strafare. Serata sottotono.

Sagittario – L’ingresso di Venere vi sprona a rimettervi in carreggiata. L’unico problema è lo stato fisico. Molti di voi sono stanchi e provati. Per fortuna, le giornate di giovedì e venerdì portano vitalità nella vostra vita. Nel weekend potreste provare molta attrazione per una persona dell’Acquario o della Bilancia.

L’oroscopo di Paolo Fox del 21 ottobre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Questa è una giornata faticosa. Nel lavoro potreste avere problemi con un capo, con un collega o con i nativi del Leone. Avete voglia di liberarvi di un peso. È tempo di cambiamenti, che per qualcuno è già iniziato ad agosto.

Acquario – In questi giorni ci sarà un cambiamento nella vostra vita. Avete bisogno di cambiare lavoro, fare scelte diverse. Magari avete voglia di investire altrove. L’oroscopo di Paolo Fox vi consiglia di essere prudenti in amore e di non essere litigiosi.

Pesci – Puntate tutto su questa settimana, tranne le giornate di giovedì e venerdì, poiché ci sarà un lieve calo fisico. Negli ultimi giorni di ottobre potrebbe arrivare un’emozione nuova. Di solito guardate un po’ troppo al passato, perciò chi è single potrebbe ripensare a un rapporto finito. Evitate le situazioni spiacevoli.