Ilary Blasi: “Con Francesco Totti mi stavo per lasciare”

Francesco Totti e Ilary Blasi

Ilary Blasi confessa il segreto della lunga relazione con Francesco Totti

Ilary Blasi, attualmente alla conduzione di Euro Games con Alvin su Canale 5, ha concesso una lunga intervista al sito Oggi.it. La conduttrice si sofferma, in particolare, sulla love story con Francesco Totti. I due si sono uniti in matrimonio nel 2005 e non è mai soffiato vento di burrasca sulla relazione. L’ex letterina svela che a renderla tanto duratura è stato l’istinto di protezione reciproco.

Istinto di protezione

Ilary Blasi non ci gira intorno: nei primi momenti, il rapporto con lo storico capitano della Roma sembrava seguire un cliché, quello della soubrette che flirta con il calciatore famoso. Chi guardava dal di fuori poteva confonderlo con la classica avventura destinata a consumarsi in una stagione e, invece, tra loro è andato a crearsi un legame solidissimo, longevo negli anni.

la vita privata è stata impegnativa“ asserisce la Blasi. Erano entrambi ragazzi e le showgirl si mettevano insieme coi calciatori. Un accostamento banale, magari storielle che duravano quello che duravano. E aggiunge: pure la loro sembrava destinata a finire. Per tale ragione venivano additate spesso terze persone frapporsi fra i due. Se non fossero stati coesi, sarebbero impazziti, spiega Ilary Blasi.

Tra gli innamorati è subentrato un desiderio di protezione verso ciò in cui credevano, spontaneamente e inconsciamente. Hanno sempre condotto una vita normale con i loro amici, i loro familiari. Totti, pur essendo Il Capitano, un autentico mito, soprattutto nella capitale, cercava, nei limiti delle proprie capacità, la normalità. Ed è stata la protezione reciproca a salvarli.

Ilary Blasi: i prossimi obiettivi

Purtroppo per Lady Totti le ultime esperienze televisive sono andate così così. Dopo il Grande Fratello Vip, anche Euro Games, il reboot dello storico format Giochi senza Frontiere, non ha reso quanto i dirigenti di Cologno Monzese speravano. Attualmente, mancano due puntate alla conclusione (il 17 e il 24 ottobre).

In quali progetti Ilary Blasi sarà coinvolta un domani? Nella stessa intervista concessa a Oggi.it la presentatrice confessa un sogno, che avrebbe piacere di realizzare. Da un po’ di tempo il cinema la incuriosisce, mentre prima non ci pensavo affatto. Ma non la chiama nessuno!

La biondissima dello spettacolo italiano spiega di avere un’abitudine: una volta raggiunto l’obiettivo, fissa un nuovo traguardo. Altrimenti, vivere senza sogni, la annoierebbe troppo. Qualche facoltoso produttore, letta questa intervista, proverà a darle un colpo di telefono?