Un posto al sole, spoiler 28 ottobre – 1 novembre: Aldo morirà?

Luca Capuano
Luca Capuano

Eccoci con un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, una delle soap italiane più amate e seguite che dal 1996 ci tiene compagnia tutti i giorni (tranne il weekend) su Rai3. Nel corso di questi ultimi episodi stiamo assistendo ad una drammatica storyline con protagonista Diego Giordano.

È stato realmente lui ad investire l’avvocato Aldo Leone che, come sappiamo, è l’amante della ex di Diego, Beatrice Lucenti? Il figlio di Raffaele non ricorda nulla di quella maledetta notte, in quanto era in preda ai fumi dell’alcol. Attualmente è in carcere. Sarà scagionato dall’accusa di tentato omicidio o per lui le cose si metteranno male? Quale destino inoltre per Aldo?

Un posto al sole: il destino incerto di Diego

Nelle prossime puntate di Un posto al sole vedremo come Niko e Susanna cercheranno di difendere Diego dall’accusa di tentato omicidio. Raffaele, intanto, temerà il risultato della perizia sull’auto del figlio, un’analisi che sarà decisiva per il destino del giovane.

Tuttavia, come leggiamo da TVZAP, un ricordo improvviso potrebbe cambiare il corso degli eventi. Ci sarà spazio inoltre per Michele e Arianna e il loro dibattito dinanzi agli studenti di Scaglione. Grazie all’involontario aiuto di Alberto, inoltre, Marina e Fabrizio saranno più affiatati che mai.

Diego vuole parlare con Niko

Mentre Diego chiederà di parlare urgentemente con Niko per riferirgli di un dettaglio che potrebbe scagionarlo, un misterioso individuo farà la sua comparsa al Caffè Vulcano. Angela, intanto, cercherà di convincere Giulia e Franco a partecipare a un corso di ballo swing.

Michele e Arianna dovranno vedersela contro il padre di Maurizio Mennella. Sempre statiche le condizioni di Aldo, tuttavia i medici cercheranno di risvegliarlo dal coma farmacologico. Vittorio stupirà il padre Guido con una non meglio precisata sorpresa.

Delia contro Beatrice

L’ansia da parte di Raffaele per Diego sarà sempre più forte. Delia, intanto, cercherà di tenere lontana Beatrice da suo marito. Rientrato dal viaggio di lavoro all’estero, Filippo rivedrà Serena: la coppia farà pace o sarà destinata a prendere strade diverse nella vita? Incerta la situazione tra Vittorio ed Alex, ma un provetto Cupido potrebbe aiutarli a riavvicinarsi.

Raffaele e Diego si incontrano in carcere

Raffaele è in crisi per Diego, accusato di un reato che potrebbe non aver commesso lui. Padre e figlio avranno un incontro in carcere. La cena tra Serena e Filippo potrebbe avere l’effetto di riavvicinare i due, ma il figlio di Roberto non sembrerà essere tranquillo. Vittorio ed Alex si incontreranno, ma qualcuno trama alle spalle e questo qualcuno altri non è che Mia! Cosa avrà architettato la pestifera ragazzina?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!