Anticipazioni Una Vita, trama puntata di martedì 22 ottobre: Lucia in pericolo

Una Vita anticipazioni 14-20 ottobre: Servante scompare, Joaquin assassinato
Una Vita anticipazioni 14-20 ottobre: Servante scompare, Joaquin assassinato

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato a Una Vita, la popolare telenovela iberica scritta dalla penna dall’autrice Aurora Guerra, la medesima de Il Segreto di Puente Viejo. Ricordiamo, in più, che la soap opera viene trasmessa dopo Beautiful e prima del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Fino a quando non partirà il talent show Amici 19, continuerà ad essere trasmessa anche di sabato e domenica pomeriggio. Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, martedì 22 ottobre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: Padre Telmo mette in guardia Lucia

Le anticipazioni sul prossimo episodio della soap opera iberica Una Vita Acacias 38 in onda domani, martedì 22 ottobre 2019, svelano che Lucia incontrerà Padre Telmo. Quest’ultimo le confesserà di aver scoperto qualcosa di sconcertante sul passato del suo amato Alday.

Così il prete le comunicherà che Samuel sembra aver assassinato il suo padrigno. Lucia non vorrà credergli. Aa quanto pare il gesto dell’uomo di chiesa che il suo sia solo un estremo tentativo per distoglierla dall’amore che prova per il giovane gioielliere. Cosa succederà? Il prete si toglierà gli abiti talari per stare comln la ragazza? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la soap opera spagnola di Canale 5.

Una Vita: le anticipazioni spagnole in onda prossimamente su Canale 5

Le anticipazioni della soap opera iberica Una Vita, rivelano che Celia Verdejo rischierà di perdere la vita dopo aver contratto una malattia potenzialmente mortale. La donna, infatti, accuserà un malore durante la proposta di nozze da parte di Samuel Alday a Lucia.

In questi momenti drammatici, Felipe Alvarez Hermoso starà vicino alla consorte, nonostante rischi di essere contagiato anche lui dal terribile morbo. Nel frattempo, per tutti coloro che si sono persi tutti o alcuni appuntamenti della seguitissima soap opera spagnola di Canale 5, vi ricordiamo che è possibile vederli collegandosi al portale web Mediaset Play.