Scontro tra Milly Carlucci e Carolyn Smith: ‘Questa regola non mi piace…’

Carolyn Smith in disaccordo con Milly Carlucci

È scontro tra Carolyn Smith e Milly Carlucci. La storica giudice di Ballando con le Stelle non è totalmente in disaccordo con una scelta della conduttrice abruzzese sul cast del talent show di Rai Uno. Infatti la professionista ha una regola molto importante che utilizza da ben 14 stagioni. Quando lei è gli autori scelgono i concorrenti del programma, questi non possono partecipare se hanno già preso parte a un altro reality.

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle non vuole Vip che hanno partecipato ai reality

Una presa di posizione che nel corso di queste 14 edizioni ha fatto molto discutere e che ha portato alla padrona di casa di Ballando con le Stelle, a non selezionare anche personaggi dello spettacolo molto forti ed importanti.

“In realtà non c’è un veto vero e proprio, un editto promulgato dal dittatore. Cerchiamo di non proporre sempre le stesse facce, siamo un programma di ballo ma il pubblico vuole anche conoscere le persone. Se hai già svelato in altri programmi che gusto c’è?”,

aveva dichiarato tempo fa Milly Carlucci a Il Fatto Quotidiano. Di tutt’altro avviso è Carolyn Smith, storico presidente della giuria giudice del talent show dedicato al ballo. La coreografa, infatti, vorrebbe assolutamente vedere alcuni vip a Ballando con le Stelle. Un desiderio che la donna non vedrà mai realizzarsi visto la presenza della regola imposta dalla Carlucci.

“Ci sono alcune persone che mi piacerebbe vedere ballare, ma che non potranno partecipare perché sono già stati concorrenti di un reality show”,

ha dichiarato l’ex ballerina al magazine Vero. Ricordiamo che Carolyn Smith da anni sta combattendo contro un tumore e tra alti e bassi continua tranquillamente a lavorare.

Lo sfogo di Carolyn Smith

Intervistata dal periodico di gossip Vero, Carolyn Smith si è sfogata così sulla regola di Milly Carlucci:

“Questa è la regola di Milly Carlucci. A me comunque piacerebbe tantissimo vedere almeno come Ballerina per una notte Giulia Salemi, che mi piace da morire. Al Grande Fratello Vip si è dimostrata una ragazza vera, reale: è semplice, genuina”.

Ma l’ex fidanzata di Francesco Monte ha già partecipato a numerosi reality show, fra cui Pechino Express su Rai Due e il Grande Fratello Vip su Canale 5.