Quanto guadagnano ospiti e opinionisti di Barbara D’Urso? Cachet stellari

Il pubblico da anni si chiede se sia gli ospiti che gli opinionisti di Barbara D’Urso percepiscono del denaro durante la partecipazioni ai suoi programmi. Di sicuro nessuno dirà mai la verità ma grazie ad alcune ricerche possiamo rivelare qualche piccolo dettaglio in più.

Diversi mesi fa, Lorenzo Cresci spiegò in una diretta che con il ‘gettone’ che prendeva da Barbara D’Urso avrebbe pagato circa tre mesi di affitto arretrato. Fare i conti non è affatto difficile, per uno come Crespi il cachet si aggirerebbe attorno ai 900 euro (Sempre se vive in una modesta casa da 300 euro al mese come affitto).

Barbara D’urso paga i suoi ospiti?

Barbara D’Urso con i suoi programmi è riuscita a conquistare milioni di telespettatori. Carmelita D’Urso nonostante spesso viene criticata per i suoi modi di fare televisione, è senza dubbio una delle conduttrici più seguite sulla rete ammiraglia. Di conseguenza, tanti sono i personaggi in cerca di notorierà che chiedono aiuto alla presentatrice.

Barbara, infatti, nelle sue trasmissioni invita spesso numerosi artisti, modelli o show girl a raccontare le loro storie dandogli la possibilità di farsi conoscere. Nello stesso tempo, per, da casa, i fan si sono sempre chiesti se quest’ultimi percepiscono del denaro. A quanto pare, la risposta è si!.

I chachet

Diversi anni fa, sul suo settimanale Spy fu lo stesso Alfonso Signorini a rivelare che l’opinionista di Barbara D’Urso di Carina Cascella avrebbe percepito circa 500 euro a puntata.

All’epoca presenza fissa di Domenica Live oggi invece la napoletana siete nel salotto di live Non è la D’Urso sempre con lo stesso ruolo. Anna Falchi invece, sempre secondo quanto riportava Spy, volerebbe su cifre ben più alte, mentre Malgioglio, Pierluigi Diaco e altri prenderebbero circa 1000 euro.

Per ospitare Platinette o Vittorio Sgarbi pare che Barbara D’Urso avrebbe sborsato addirittura 3000 euro a puntata. Somme ancora più alte per ricevere la presenza di Valeria Marini con un chachet di circa 7000 euro. Cifre stratosferiche sarebbero state consegnate a Belen Rodriguez che avrebbe percepito per un’intervista circa 12.000 euro.