Morgan diserta l’ospitata da Barbara D’Urso, lei lo umilia: “Non rispetta” (VIDEO)

Lo sfogo di Barbara D'Urso contro Morgan a Live Non è la D'Urso

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata domenicale di Live – Non è la D’Urso, il talk show, infatti, a partire dalla prossima settimana andrà in onda di lunedì sera. Ad ogni modo, Barbara D’Urso ha deciso di chiudere in bellezza gli appuntamenti della domenica con uno scoop inerente il cantante Morgan.

Quest’ultimo, infatti, sarebbe dovuto essere presente nel corso della puntata di ieri per concedere un’intervista riguardante i suoi problemi economici e il pignoramento della sua abitazione. A poche ore dalla diretta, però, l’artista ha fatto sapere di aver dato forfait all’ultimo momento alla conduttrice. Lei non è rimasta in silenzio ed ha sbottato contro di lui in diretta.

Le dichiarazioni di Morgan prima della puntata

Nel bel mezzo della puntata di ieri sera di Live – Non è la D’Urso, Barbara D’Urso ha dedicato un blocco della trasmissione a Morgan. La conduttrice ha esordito mostrando ai suoi telespettatori tutti gli articoli pubblicati da varie testate giornalistiche nelle ultime ore, in cui veniva riportata la notizia del forfait del cantante. A proposito di questo argomento, ha fatto un po’ di chiarezza.

Il cantante, infatti, poche ore prima della diretta, ha pubblicato sui suoi social alcuni post nei quali ha svelato di aver rinunciato a lasciarsi intervistare dalla D’Urso perché la sua produzione non avesse rispettato i patti. La sua ospitata, infatti, sarebbe diventata solo uno specchietto per le allodole, pronte a puntargli il dito contro. Il suo interesse, invece, era quello di confrontarsi con alcuni esponenti della politica in modo da discutere seriamente delle questioni inerenti la sua abitazione.

La risposta in diretta di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, inoltre, ha spiegato che Morgan ha dichiarato di essere stato tartassato dalla produzione di Live, allo scopo di convincerlo ad accettare l’invito in studio pagandolo profumatamente. In occasione della diretta di ieri sera, però, la conduttrice ha smentito categoricamente ogni affermazione dell’artista.

Lady Cologno lo ha anche umiliato pubblicamente dandogli dell’irrispettoso nei confronti degli altri artisti. Inoltre si è ironicamente scusata per averlo “costretto” a venire in trasmissione in occasione delle precedenti ospitate. Insomma, un momento davvero umiliante per il cantante Marco Castoldi, come replicherà?

View this post on Instagram

BARBARA D’URSO ASFALTA MORGAN A #NONELADURSO

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on