Tempesta D’Amore anticipazioni 21-27 ottobre: Annabelle ricatta Werner

Tempesta D'Amore anticipazioni 11-17 novembre: Denise ferisce l'occhio di Annabelle
Tempesta D'Amore anticipazioni 11-17 novembre: Denise ferisce l'occhio di Annabelle

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore riportano a galla altre verità e un nuovo ricatto. Eva scopre il piano di Christoph e Annabelle, mentre Michael decide che Felicitas resterà con Paul. Gli azionisti del Furstenhof vogliono licenziare Annabelle ma lei ha qualcosa in mano che potrebbe danneggiare l’immagine di Werner e Andrè. Nel dettaglio, le trame delle puntate della soap bavarese in onda su Rete 4, da lunedì 21 a domenica 27 ottobre.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Jessica chiede perdono a Paul

Tina cerca di ricucire il rapporto con Ragnar, mentre Jessica implora Paul di perdonarla per avergli nascosto la verità sulla piccola Luna. Christoph ed Eva sono ancora rifugiati in una baita abbandonata, mentre fuori infuria una tempesta. La moglie di Robert gli dice di aver sentito la sua dichiarazione d’amore, ma il signor Saalfeld le fa capire che stava sognando.

Miriam informa Valentina che sua madre è ancora viva. Nel frattempo, Michael decide che la piccola Felicitas resterà con Paul. Annabelle scopre che il padre ha affidato a Denise la procura per rappresentarlo in sua assenza, e va su tutte le furie. Jessica rivela a Hildergard e Alfons che sua figlia è viva.

Robert vuole licenziare Annabelle

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta D’Amore in programma fino a domenica 27 ottobre, annunciano che Paul si prende il congedo di paternità. Annabelle, però, non vuole concederlo ma il padre della piccola Felicitas è pronto a portarla in tribunale se lei lo licenzierà. Hildergard, intanto, rassicura Jessica che lei e Alfons non la abbandoneranno mai.

Annabelle origlia una conversazione privata tra Werner e Andrè. Scopre così che i due fratelli hanno falsificato la firma di Xenia sull’atto di vendita delle quote del Furstenhof. Eva scopre che Christoph ha organizzato tutto per poter stare da solo con lei, e lo costringe a raccontarle tutta la verità. Robert, intanto, vota per il licenziamento di Annabelle.

Denise rassicura la sorella che voterà contro, ma non può impedire il suo licenziamento perché Robert e gli altri hanno la maggioranza. In seguito, Annabelle incontra Werner e gli fa ascoltare la registrazione della sua conversazione con Andrè, e lo ricatta. Intanto, Michael deve affrontare un’emergenza.