Antonella Clerici con caschetto corto e castano: la conduttrice è irriconoscibile [FOTO]

Antonella Clerici

Antonella Clerici siamo abituati a vederla con il suo solito look quasi angelicato: riccioli biondi, occhioni azzurri e vestiti super colorati che infondono allegria. Ma l’avete mai vista in un’altra veste?

La foto dal passato di Antonella Clerici

Dal passato spunta una foto dell’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco” decisamente inedita. La giornalista appare con uno stile stravolto: capelli neri e cortissimi, grandi orecchini a cerchio e un outfit sopra le righe. L’immagine, che circola sui social, ha immancabilmente scatenato i commenti dei follower. (Continua dopo la foto)

Antonella Clerici di nuovo in tv

Negli ultimi mesi Antonella Clerici è stata investita da un vero e proprio terremoto mediatico che l’ha molto segnata, a causa di una iniziale esclusione dai palinsesti Rai. Dopo vari rumors e polemiche ha però deciso di accettare la proposta dell’azienda: la 56enne condurrà il programma per bambini “Lo Zecchino D’Oro”.

La notizia è stata da lei stessa ufficializzata attraverso un messaggio Instagram. Con un post ha fatto sapere di essere troppo legata a mamma Rai, l’azienda che l’ha accolta e consacrata al successo per far finire in questo modo un amore così grande.

Vittorio Garrone accanto a lei

Intanto la sua vita sentimentale sembra procedere a gonfie vele. La conduttrice,ormai da anni, è felicemente fidanzata con Vittorio Garrone, un affascinante petroliere di cui è follemente innamorata. Per lui ha cambiato completamente vita, decidendo addirittura di trasferirsi ad Alessandria. Qui l’uomo ha una seconda attività lavorativa, ovvero un allevamento di cavalli destinati alle discipline olimpiche.

Un trasferimento in cui è stata ovviamente coinvolta anche la sua piccola bimba Maelle, la piccola che oggi ha 10 anni, avuta dalla sua precedente relazione con il modello brasiliano Eddy Martens. Una storia la loro, finita qualche anno fa, che ha profondamente segnato l’ex conduttrice de “La prova del cuoco”.