C’è posta per te: colpaccio di Maria De Filippi, arriva l’attore più famoso di Hollywood

Maria De Filippi è riuscita ad ospitare la star hollywoodiana più famosa e controversa per una puntata di C’è posta per te. Ecco di chi si tratta

C’è posta per te: i primi ospiti ufficiali

Come ogni anno Maria De Filippi in questo periodo è impegnata con le registrazioni delle prime puntate di C’è posta per te. Il programma è ormai una colonna portante di Mediaset e ha sempre raggiunto dati straordinari. Il pubblico è ormai molto legato alle storie che Maria presenta, le famiglie che riescono a superare i dissapori, gli scontri tra parenti in cui molte persone possono rivedersi. Inoltre, da anni ci sono ospiti internazionali che intervengono per fare un regalo a qualcuno.

La nuova edizione di C’è posta per te inizierà a gennaio 2020, probabilmente sabato 11. Nei giorni scorsi è stato svelato il primo ospite che sarà un vero e proprio regalo per qualcuno con una storia particolare. Si tratta di Can Yaman, attore turco che ha raggiunto il successo dopo aver interpretato Ferit Aslan nella serie televisiva Blitter Sweet – Ingredienti d’amore. Ma non è finita qui. Maria è riuscita ad avere due star internazionali famosissime.

L’arrivo di due star hollywoodiane famosissime

Poche ore fa sono stati annunciati due attori davvero famosissimi di Hollywood che prenderanno parte a due puntate di C’è posta per te. Nel web c’è ancora incredulità per la loro presenza. Il primo attore è Antonio Banderas, il quale ha partecipato alla registrazione del programma che si è tenuta il 19 ottobre. Nella stessa puntata ci sarà anche Giulia Michelin.

L’altra star hollywoodiana che vedremo su Canale 5 per la prima volta in una trasmissione italiana è niente meno che Johnny Depp. Il sito di gossip BitchyF ha lanciato in anteprima questa notizia a seguito della segnalazione di un suo lettore. Quest’ultimo ha scritto un messaggio in cui ha dichiarato di essere stato presente alla registrazione in cui Maria ha presentato l’attore e l’ha intervistato:

Quando hanno cominciato a far vedere le clip dei suoi film quasi quasi nemmeno ci credevo, invece poi è arrivato proprio lui… JOHNNY DEPP! Aveva un abito classico blu e i suoi inseparabili occhiali. Maria lo fa accomodare e gli racconta la storia di una madre vedova con due figli. Lui ha raccontato la sua passione per la chitarra e per lo scrivere canzoni.

Il lettore ha anche raccontato dettagli curiosi e ha dato la sua personale opinione sul coinvolgimento di Johnny Depp nella storia in cui era il regalo:

Quando Maria gli chiede di mettersi accanto alla busta per nascondersi, lui non capisce e cerca di entrare nella fessura da dove esce la busta. A mio parere non l’ho visto così coinvolto, a tratti disinteressato.

Insomma, questa volta Maria De Filippi e Mediaset si sono davvero superati. Tuttavia, per vedere se le cose sono andate davvero così e il comportamento del famosissimo pirata bisognerà attendere ancora qualche mese.