Malore per Taylor Mega durante una serata: “Dolore fortissimo” (VIDEO)

Taylor Mega si scusa con i fan dopo il malore.

In questo week-end Taylor Mega è stata ospite all’interno di una discoteca di Como chiamata Jet Club. A seguito dell’evento, come di consueto, l’influencer si è dedicata ai suoi fan per scattare qualche foto e fare una piccola chiacchierata. Ad un certo punto, però, è stata costretta a scappare via. Taylor Mega ha spiegato di aver avuto un malore molto forte.

Nel giorno successivo, infatti, ha pubblicato alcune Instagram Stories nelle quali ha chiarito il motivo della sua fuga improvvisa e si è scusata con tutte quelle persone che sono venute da lontano solo per concedersi un selfie con lei.

Il racconto di Taylor Mega sul malore

La bellissima e, apparentemente, indistruttibile Taylor Mega è stata colpita da un malore abbastanza importante nel corso di questo week-end. La ragazza, all’interno di alcune Instagram Stories, ha voluto ringraziare tutti i suoi fan che l’hanno seguita sino a Como per poterla incontrare dal vivo e scattare una foto con lei. L’influencer, però, non è riuscita ad accontentare tutti perché, nel bel mezzo della serata, è stata costretta ad andare via urgentemente.

Nel video pubblicato alcune ore fa, la Mega ha spiegato di essere stata malissimo. Ad un certo punto, infatti, ha accusato dei dolori lancinanti che le hanno fatto perdere completamente la lucidità. Per tale ragione ha abbandonato anticipatamente l’evento. All’interno del video chiarimento, però, l’influencer non ha svelato la natura dell’inconveniente. (Clicca qui per vedere il video completo).

L’influencer è stata vaga, ma adesso sta meglio

Taylor Mega, infatti, si è semplicemente limitata a spiegare di essere stata colta da un malore improvviso e di essere quasi svenuta davanti a tutti. La giovanissima influencer, però, non è entrata nel merito della vicenda e si è semplicemente limitata a scusarsi con tutti per non essere riuscita a garantire la sua presenza per la durata dell’evento.

Ad ogni modo, ci ha anche tenuto a tranquillizzare tutte quelle persone che si sono seriamente preoccupate per lei ed ha chiarito di essersi ripresa e di stare molto meglio adesso. Insomma, nelle ultime settimane pare proprio che la modella stia facendo di tutto per restare con i riflettori puntati addosso.