Spettacolo

Sapete dove abita Checco Zalone e quanto guadagna? La sua casa ha una vista mozzafiato sul mare barese

Stasera Checco Zalone con Che Bella Giornata

Questa sera, lunedì 21 ottobre 2019, alle 21:30 su Canale 5 va in onda il film Che Bella Giornata di Checco Zalone. Il comico pugliese è originario di Bari e la maggiore popolarità l’ha ottenuta grazie alla sua partecipazione a Zelig, storico programma delle reti Mediaset. Non solo, attore ha il primato d’incassi per i suoi film.

Ecco dove abita l’attore pugliese e quanto guadagna

Il protagonista di Quo Vado vive stabilmente con la sua famiglia a Bari Vecchia, nel cuore del capoluogo pugliese in un appartamento molto hi-tech con vista sul mare. Negli ultimi tempi Zalone è riuscito ad ottenere dei successi strepitosi con delle pellicole divertenti.

La sua ultima pellicola cinematografica, ‘Quo Vado’ ha incassato più di 60 milioni di euro, superando alla grande nella speciale classifica dei film del cinema come Avatar e Titanic. Il suo primo film in assoluto è uscito ben dieci anni fa, nel 2009 “Cado dalle nubi”, che ottenne un discreto successo al botteghino. Ma il vero boom al cinema arrivò due anni dopo con “Ma che bella giornata”.

Nel 2013, invece, Checco Zalone realizzò il film “Sole a catinelle” facendo registrare incassi che superarono gli oltre cinquanta milioni di euro, dietro solo ad Avatar e superiore a Titanic. Inoltre la pellicola vinse pure il premio di ‘Biglietto d’oro’ come film più visto in quell’anno.

Mentre nel 2016 infine, è uscito il film ‘Quo vado’ che ha battuto  ogni record d’incassi del nostro Paese, arrivando oltre trentasette milioni di euro solo nella prima settimana, superando di gran lunga Star Wars, e sette milioni di euro solo nel primo giorno.

Le dichiarazioni di Checco Zalone

In pratica Checco Zalone realizza un film ogni due anni, quindi molto presto dovrebbe uscire il prossimo. E a proposito di questo, l’attore pugliese, in un’intervista ha dichiarato questo:

“Un film ogni due anni, il 60% se ne va in tasse. Alla fine dei conti prenderò quanto un discreto calciatore di serie A. Anzi no, quanto uno scarso”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago